Control Panel Thomson TG784
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Control Panel Thomson TG784

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271

    Control Panel Thomson TG784

    Ciao a tutti
    Non riesco in alcun modo ad accedere al control panel del mio router, il Thomson tg784;
    ho provato ad inserire qualsiasi indirizzo ip nella barra degli indirizzi ma nulla (sia l'ip trovato con cmd-->ipconfig/all, che quello trovato con http://www.ip-adress.com/ e quello consigliato sul manuale di istruzioni), ho provato anche a resettare il router, ma come finisce di riavviarsi è come se saltasse per un attimo la linea per poi tornare normalmente.
    Avevo messo l'ip statico, ma anche levandolo non cambia il risultato. Non so che fare, aiutatemi voi :/
    Ultima modifica di Bonkers; 16-01-2011 alle 19:01:09

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    frugando in rete ho trovato una guida per aprire le porte di un router simile al tuo (penso il modello precedente ma con lo stesso software) e danno come IP (sempre se non ho capito male) 10.0.0.138.

    con cmd - ipconfig dovrebbe uscirti quello giusto però e dovresti poter accedere.

  3. #3
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    frugando in rete ho trovato una guida per aprire le porte di un router simile al tuo (penso il modello precedente ma con lo stesso software) e danno come IP (sempre se non ho capito male) 10.0.0.138.

    con cmd - ipconfig dovrebbe uscirti quello giusto però e dovresti poter accedere.
    e invece nulla di nualla [.cit]
    Non vi posso accedere in nessun modo come ho scritto sopra. E' come se non venisse riconosciuto il router -.-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •