Ringraziando Alfofer, una piccola e pratica guida per lo scambio auto:
Spoiler:
1. Andate in "garage"
2. Evidenziate l'auto che volete prestare (andateci sopra con la freccia )
3. Pigiate il tasto triangolo e selezionate "Dai ad un amico" o "regala" o qualcosa di simile
4. Selezionate dall'eleno che appare, l'amico a cui volete regalare l'auto
5. Se la transazione va a buon fine apparirà un messaggio affermativo, sennò uno negativo. Nel secondo caso l'auto è MORTA
6. ATTENZIONE - PASSO RISERVATO AL RICEVENTE - Per ritirare l'auto, andate in "comunità"(che sarà evidenziata dalla presenza di una stella rossa per segnalare delle novità) dal menù principale (dove si trovano le gare, le patenti etc.) e poi "regali" . Qui troverete un ticket come quando vincete un campionato. Selezionatelo e accettate il regalo, e il ticket apparirà nelle "auto in arrivo"(l'icona col camion insomma ) Li andate a ritirare l'auto. Naturalmente per restituirla si fa lo stesso procedimento
N.B. Si può scambiare una sola auto al giorno a persona! Ogni persona può ricevere quante macchina gli regalano, ma ne può dare solo una al giorno quindi se si prendono impegn con una persona, in quel giorno potrete avere a che fare solo con lei.
Ringraziando Dangerous91: Come sdoppiare una macchina!
Spoiler:
Ragazzi ho scoperto un modo per duplicare le macchine.
1) Copiare il proprio salvataggio su una pennetta usb
2) Regalare la macchina ad un secondo account
3) Cancellare il salvataggio su HDD e copiamo quello precedentemente messo su USB.
Risultato? potete spedire le macchine senza che spariscano dal vostro garage! Utilissimo sia per duplicare macchine sia per fare scambi! Certo è un pò macchinoso ma ne vale la pena!
Credits: Topic creato ed ideato da Crash!
Ultima modifica di andry90+; 23-02-2011 alle 22:20:26
ma se io mi creo più account psn sulla stessa play e i dati di gt5 me li metto in chiavetta e mi passo fra i miei account la stessa auto nel account principale per rivenderla e farmi i crediti senza perdere l'auto non è una buona tecnica?
ma se io mi creo più account psn sulla stessa play e i dati di gt5 me li metto in chiavetta e mi passo fra i miei account la stessa auto nel account principale per rivenderla e farmi i crediti senza perdere l'auto non è una buona tecnica?
cerco ford mark 4 del 67 , lamborghini miura, red bull carbon
posso scambiare con :
ferrari 330 del 67
alfaromeo zagato
peugeot 908 hdi team playstation
toyota 7
f10 formula 1
formula gt viola
zonda pagani 09
red bull vettel
clk gtr racecar '98
Ti va la toyota supra cerumo?vincitrice del campionato nel 2000 se non sbaglio.Oppure delta s4..
Perfetta la Supra Cerumo. Così mi levo il doppione della loctite siccome ne ho vinte 2 con i biglietti di fine livello esperto in a-spec e in b-spec... E pensare che sono random.
Perfetta la Supra Cerumo. Così mi levo il doppione della loctite siccome ne ho vinte 2 con i biglietti di fine livello esperto in a-spec e in b-spec... E pensare che sono random.
Come facciamo? Io sul psn sono ickx7
ok il mio id è ItalicMeo mandami la richiesta io sono online sto facendo l'endurance di 4 ore al nurburgring quindi finisco verso le 5.Poi ti mando l'auto,se vuoi già mandarmela fai pure
ok il mio id è ItalicMeo mandami la richiesta io sono online sto facendo l'endurance di 4 ore al nurburgring quindi finisco verso le 5.Poi ti mando l'auto,se vuoi già mandarmela fai pure
Ottimo. Ti addo e te la mando ora.
EDIT: mandata dopo varie peripezie Dalla visualizzazione dell'auto nel garage non me la faceva mandare, sono dovuto andare sul tuo profilo per spedirtela.
EDIT2: arrivata la supra. scambio completato.
Ultima modifica di aleste; 18-01-2011 alle 18:35:28
Scambio con aleste riuscito alla perfezione,veramente veloce.
Ho una delta s4 rally car chi la vuole definitivamente?In cambio mi piacerebbe qualche jgtc o un audi4 rally car,ripeto scambio definitivo