Qui
a me ste robe fanno quasi vomitare...ma è il mercato
Qui
a me ste robe fanno quasi vomitare...ma è il mercato
anything to declare?
yeah, don't go to england
Lasciamoli fare. Quest'anno devono sfornarmi Gears 3 e Forza 4, poi si vede![]()
In effetti sta iniziando a tirare una brutta aria... speriamo bene...
Online da quando qui era tutta campagna...
Probabilmente quelli che si definiscono gamer sono una "minoranza".
il kinect può solo che far bene
scherzi a parte, MS con kinect sta vedendo dei be soldoni, è normale che ora spingano in quella direzione. il chè non vuol dire che non ci saranno più giochi, i multi ad esempio continueranno sempre ad uscire, che MS punti tutto sul kinect o no.
il kinect può solo che far bene
scherzi a parte, MS con kinect sta vedendo dei be soldoni, è normale che ora spingano in quella direzione. il chè non vuol dire che non ci saranno più giochi, i multi ad esempio continueranno sempre ad uscire, che MS punti tutto sul kinect o no.
Non mi stupisco, è la normale evoluzione del videogioco su console.
Una ragione in più per tornare a giocare con il pc.
Da qui alla futura assenza di giochi non casual su console, il passo mi sembra giusto un filino lungo.
Online da quando qui era tutta campagna...
Non c'è motivo di preoccuparsi, Microsoft vuole un'utenza sempre più varia e sempre più numerosa, è normale che faccia queste dichiarazioni perché attualmente lo stereotipo dell'XBOX360 è una macchina per videogiocatori smaliziati, invece loro vogliono far capire che è ANCHE una console adatta alle famiglie. Sono anni che ci prova (da "Scene it" e simili), ora con il Kinect ha ulteriori risorse, ma non credo che gli hardcore gamers si debbano sentire in pericolo..