Ho rotto uno specchio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ho rotto uno specchio.

Cambio titolo
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

Ho rotto uno specchio.

No. Non voglio sapere in generale se porta sfortuna o no, se credete alla superstizione o pensate che siano tutte vaccate, se la ricerca della risposta alla domanda: Ma la sfiga esiste? sia per voi frutto di tempo perso. Non quello di preciso.
    Voglio sapere se vi è mai successo di rompere uno specchio e nei successivi periodi di tempo vi è capitato qualcosa di brutto e avete pensato " Cazzo, sicuramente è per lo specchio, una sfiga così non è possibile " . Insomma, mi farebbe piacere sapere se ci sono state prove concrete per dire: " Sì, mi ha portato sfiga " o " No, per niente " .

Ah, lo rifareste di vostra volontà? Io sì, secondo me è soddisfacente soprattutto quando ce l'hai col mondo intero. Un po' quando ci si deve sfogare per qualcosa di brutto , per dire FANCULO LA SFIGA, ME NE FOTTE UN CAZZO.

Bannato
    Registrato il
    05-09
    quanto ti è costato lo specchio?

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    SETTE ANNI DI SFIGA!!!!11!!!1!!

A parte gli scherzi, potrei definirmi sfortunato ma non superstizioso.

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Non credo ne alla sfortuna, ne alla fortuna... Tutte cavolate

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    No. Non voglio sapere in generale se porta sfortuna o no, se credete alla superstizione o pensate che siano tutte vaccate, se la ricerca della risposta alla domanda: Ma la sfiga esiste? sia per voi frutto di tempo perso. Non quello di preciso.
    Voglio sapere se vi è mai successo di rompere uno specchio e nei successivi periodi di tempo vi è capitato qualcosa di brutto e avete pensato " Cazzo, sicuramente è per lo specchio, una sfiga così non è possibile " . Insomma, mi farebbe piacere sapere se ci sono state prove concrete per dire: " Sì, mi ha portato sfiga " o " No, per niente " .

Ah, lo rifareste di vostra volontà? Io sì, secondo me è soddisfacente soprattutto quando ce l'hai col mondo intero. Un po' quando ci si deve sfogare per qualcosa di brutto , per dire FANCULO LA SFIGA, ME NE FOTTE UN CAZZO.
    ruppi uno specchio a casa di mia nonna, quando ero più piccolo, e non mi successe nulla di particolarmente grave.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    ruppi uno specchio a casa di mia nonna, quando ero più piccolo, e non mi successe nulla di particolarmente grave.
    la nonna è ancora viva?

Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    alla fine è solo una diceria,vivi la tua vita e fregatene

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    sei un ultracentenario?

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    la nonna è ancora viva?

Utente L'avatar di Threepwood89
    Registrato il
    05-07
    Citazione ArmaX Visualizza Messaggio
    quanto ti è costato lo specchio?
    E' la prima cosa alla quale ho pensato.

L'unica sfiga è appunto che te lo devi ricomprare.

Tanto per citare i Griffin, paragono il rompere uno specchio, passare sotto una scala, o mettere un gatto nel microonde (c'era anche questa o era un film scarsissimo senza senso che vidi diversi anni fa?), a questa scena:

Spoiler:
    Dn4 K1LL3R punteggio:103435/122405 (84,50%) 4531/5302 (85,46%) Finiti: 65/57 retail = 12/11 Arcade

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    La sfiga non esiste, se ti senti sfigato è perché sei convinto di esserlo.

elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08

è molto più di impatto un "PORCA PALETTA"!
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Cloudus
    Ospite
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Non credo ne alla sfortuna, ne alla fortuna... Tutte cavolate
    Essere figlio di politico o di uno che chiede l'elemosina è fortuna o sfortuna?

Sackboy
    Ospite
    CUT
    Ascolta. Molto bene.
    Tralasciando tutto... l'unico modo per annullare i 7 anni di sfiga derivanti dalla rottura dello specchio, si dice che sia sotterrare uno dei frammenti

Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Essere figlio di politico o di uno che chiede l'elemosina è fortuna o sfortuna?
    E' caso, con i suoi pro e contro. E se il politico coi soldi non ti ama e non gliene frega un cazzo di te, al contrario del poveraccio?

Utente
    Registrato il
    01-09
    se la sfortuna legata allo specchio fosse vera, ne romperei visto che la mia sfortuna è talmente tanta che forse rompendo lo specchio avrebbe fatto il giro diventando fortuna

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo