Domande sui RE per psx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Domande sui RE per psx

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

Domande sui RE per psx

l'altro giorno mentre parlavo con un mio amico sull'ultimo film di re,siamo finiti a parlare dei videogiochi.
    io della serie ho giocato solo il 4 e qualche ora al 5 che poi ho abbandonato perchè mi faceva troppo cagare.-.
    l'altro mio amico invece ha giocato anche ai RE della psx e ne parlava con grande entusiamo...e io mi sono incistato un saccoda quanto ho capito sono molto diversi dal 4 come gameplay, ma hanno una trama più profonda e sono pieni di enigmi...e fanno paura
    si trovano sul psn?sono in italiano?li consigliate? parlatemene un po'(se avete voglia)

Utente
    Registrato il
    06-05
    1) hanno una trama moooooooooolto più profonda e sono mooooooolto meno action del 4 e del 5

2) enigmi? Beh è una parola grossa, se per te enigma è trova porta chiusa - torna indietro per trovare oggetto - apri porta, allora si sono pieni di enigmi! ;-) sono ironico eh, adoro la serie

3) sul psn europeo nada.....su quelli esteri si, per es. usa

4) tranne il primo (non mi ricordo la director's cut) sono tutti sottotitolati in italiano

5) sono cresciuto a pane e a resident evil, ovviamente li ho tutti e li adoro, ma se non li conosci vuol dire che sei "nuovo" alla vecchia generazione.........è difficile che ti piacciano in questo caso, stiamo parlando di giochi che andavano sulla psx 1!!!

WhiteWolf92
    Ospite
    se intendi per la grafica non è un problemone

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    incomincia a recuperare code veronica, che è una gran bella esperienza. in alternativa, puoi recuperare un gamecube e tutti i vari episodi pompati graficamente, e con alcune migliorie
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

WhiteWolf92
    Ospite
    contando che gioco tipo mezz'ora al giorno quando capita non ho voglia di spendere un fottio per tutti i re del Gc che costano parecchio,mi accontento di quelli della ps1

Registrato il
    03-06
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    contando che gioco tipo mezz'ora al giorno quando capita non ho voglia di spendere un fottio per tutti i re del Gc che costano parecchio,mi accontento di quelli della ps1
    anche quelli per psx costano...

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories

WhiteWolf92
    Ospite
    me li passa il mio amico quellipoi contavo di trovarli sul psn xD

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    50 euro RE3

Va bene che è un giocone ma a me sembra tanto...io personalmente li ho recuperati la scorsa estate da un utente del forum!!

Sono dei giochi da avere e giocare se piace il genere.
    Sono completamente diversi dal 4 e soprattutto dal 5 che di Resident Evil non ha praticamente niente (purtroppo).

Rivolgendomi all'autore del topic, se per te la grafica non importa ti consiglio di giocarli, forse l'unica cosa un pò scomoda sarà la telecamera e i controlli, ma ti ci abitui ^^

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Il top rimarrà sempre RE2. E cmq RE4 non è un brutto gioco, almeno ha solo il nome e un paio di personaggi. RE5 si e pure tanto invece

Resident Evil_Fans L'avatar di $BianJoker$
    Registrato il
    09-09
    Si! Meritano. Uno per uno, minuto per minuto. E' LA serie che adoro, e che amo maggiormente. Il 4 e 5 potevano essere chiamati in modi totalmente differenti che nessuno se la sarebbe data, i veri RE: sono i primi 3 capitoli usciti per Ps1 (Imho) Tempo fa, alla fiera del Radioamatore, a Genova, ho trovato RE 2 per Ps1 a 12 euro. Scatola rovinata, ma li valeva tutti, peccato non aver avuto soldi dietro >.<
    (_Ps3_User_ID PSN:Phiipo_)(_Resident_Evil_Old_School_Fan_)

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    inizia a giocare a silent hill 2 o 3, scegli i controlli 2D e una volta finito il gioco, prova a ricominciarlo coi controlli 3D
    se questi controlli astrusi ti fanno venire impulsi omicidici, allora lascia perdere i vecchi RE, che hanno tutti un controllo del genere...
    è quella la cosa più fastidiosa per i nuovi giocatori, non tanto la grafica che ci si può abituare...

Registrato il
    03-06
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    inizia a giocare a silent hill 2 o 3, scegli i controlli 2D e una volta finito il gioco, prova a ricominciarlo coi controlli 3D
    se questi controlli astrusi ti fanno venire impulsi omicidici, allora lascia perdere i vecchi RE, che hanno tutti un controllo del genere...
    è quella la cosa più fastidiosa per i nuovi giocatori, non tanto la grafica che ci si può abituare...
    in effetti i controllo possono scoraggiare quanti hanno iniziato ad amare la saga, partendo dal 4 o dal 5, tuttavia non sono poi così complessi. è solo questione di abitudine

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    io il 2 l'ho adorato, praticamente è vedendo una demo di resident evil 2 che decisi di acquistare la ps (quanti ricordi e che tempi ), come giochi sono decisamente diversi dal 4 e dal 5, decisamente meno azione e la tensione veniva data da una visuale della telecamera che creava la tensione di non sapere cosa ci fosse poco più avanti. I primi re hanno creato il fenomeno dei survival horror e secondo me anche un giocatore che si è avvicinato a questa serie solo grazie al 4 o al 5 dovrebbe cmq provarli

id psn: tonc76

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    devi avere a tutti i costi resident evil 2.in assoluto il migliore.

Bannato
    Registrato il
    02-10
    Scaricateli.

Il primo scaricatelo con la mod doppiato in napoletano.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo