Qualcuno ci è stato? Qual'è il periodo migliore per andarci? Grazie.
Qualcuno ci è stato? Qual'è il periodo migliore per andarci? Grazie.
Tanti quanti?Vorrei fare 10 giorni, il periodo con più movimento quale sarebbe?
Non mi interessa molto giocare, mi attira e basta. Voglio andarci senza un motivo preciso. Bo.
ci sono stato 2 volte negli ultimi 2 anni. Sempre bella, una figata assurda. Naturalmente devi andarci preparato altrimenti rischi di restarci :-D. E' una città del gioco e per il gioco, una città per adulti dove puoi sfogare ( entro certi limiti) tutte le tue voglie basta vere sufficente cash.
Comunque 10 gg sono troppi, meglio farci 4 gg al massimo. La prima volta sono stato al bellagio ho prenotato una umile stanza (200$ a notte) e mi hanno dato la doppia suite (da 2000$ a notte :-P) naturalmente sempre al prezzo di quella prenotata. E' uno dei piu belli e "raffinati" insomma vedi in giro meno buzzurri. La seconda volta sono stato al cesar palace ma non mi è piaciuto, troppo grande e dispersivo. Se dovessi tornarci una terza volta proverei uno di quelli nuovi costruiti alla dx del bellagio mi sembra che si chiamino aria ed acqua.
Se desideri dei puttanoni troverai mille messicani che ti porgono bigliettini con foto e numero dell'agenzia, in 15 minuti te la ritrovi in camera. Non ho avuto il coraggio di provare per paura di trovarmi un messicano con il machete in mano. :-P
Di divertimenti ce ne sono per tutti i tipi: spettacoli nei casino dei più grandi artisti mondiali( se interessato prenotali prima via internet altrimenti non trovi posto), anche fare il semplice giro degli hotel "tematici" riserva molte soprese in quanto alla sera spesso offono uno spettacolino di una decina di minuti ( le fontane del bellagio, l'attacco dei pirati al treasur island, il vulcano del berlusca... ops del mirage, etc).
Un po' costoso ma da fare è mangiare alla pizzeria in piazza san marco al venetian, irresistibile la guardia giurata vestita da carabiniere
Se ti piaccino le armi, ma anche se non ti piacciono come ad esempio a me, puoi andare in un poligono poco distante dalla città, sceglierti l'arma da usare ( fino al calibro 50) e sparare contro delle sagome di carta. Nessuna eta minima, shop gestito da figoni vestiti da swat con pistolazze nella fondina con già il cane tirato
( si sono leggermente matti); il nome lo trovi sui taxi, se vedi una foto di una figa con in mano un mitra
PS: l'unico difetto è che costa un botto, ci ho lasciato 100$ per provarne 4 tipi diversi e ci sono anche i menù
il psoto è questo
http://www.thegunstorelasvegas.com/
Ultima modifica di mgsmgs; 19-01-2011 alle 07:23:23
ma le pensate di notte e le scrivete alla mattina freschi freschi?
lasciati da parte i fumi di "una notte da leoni", trovo Las Vegas uno dei posti meno interessanti da visitare in assoluto. Diciamo che, personalmente, ci farei una notte giusto per dire "sì, ci sono andato"
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
So già che finirei per sposarmi con un mio amico nell'ubriachezza molesta.
Chiunque ci sia stato consiglia di infilare Las Vegas solo per qualche notte in un tour più vesto dell'America.
Non c'è moltissimo da visitare, è veramente cara e pensata prima di tutto per il gioco.
Ripeto, parlo per sentito dire, forse sono cazzate.
Considera che Las Vegas è un città costruita nel mezzo del deserto (infatti a LV l'acqua è relativamente costosa, costa di meno la Coca Cola), quindi se ci vai in piena estate soffrirai un bel caldo della madonna.
Anche io ti consiglio di non starci più di 4 giorni... fondamentalmente non c'è un cazzo da vedere.
Non perderti la Venezia finta però![]()
NON ANDARCI MAI IN ESTATE. Davvero, rischi di morire
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”