Spoiler:
cdt come si chiamano sti vestiti svestiti?è un buon regalo per una ragazza
![]()
Spoiler:
cdt come si chiamano sti vestiti svestiti?è un buon regalo per una ragazza
![]()
top con scollatura profonda?
dipende se è un buon regalo per una ragazza. Se fisicamente merita fai un regalo un po' a tutti, altrimenti ci infliggi una condanna a morte
io non farei mai andare girando la mia ragazza con una roba così orribilesecondo me è da troie.
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
lol la parte del regalo non era una domanda , io lo ritengo un buon investimento se, come dice lord mark , la ragazza ha una buona carrozzeria
ma nessuno conosce il termine tecnico?
Io no di certo, probabilmente le ragazze che si mettono questi tendagg... volevo dire...vestiti o non hanno il ragazzo e quindi se li mettono x quello "scopo", oppure i lragazzo ce l'hanno ma lo scopo è sempre lo stesso
Poi sto parlando di feste di classe non droga-party ad Arcore con annesso bunga-bunga
maa qualche aiuto da uno del campo?
qualche utentessa che ne fa utilizzo?
i need the name !!!!111!1!!!1!1!11!