voglio fare un viaggio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: voglio fare un viaggio...

Cambio titolo
    Re dei Pirati L'avatar di biro92
    Registrato il
    04-10

voglio fare un viaggio...

Ho 18 anni, mi diplomo quest'anno, ho una buona compagnia di amici con cui mi sento e esco spesso. In questo momento devo pensare soltanto a focalizzare la mia attenzione sugli esami, ma poi?? Che altro succederà???

Io vedo mio cugino di 27 anni e la sua comitiva di amici (tutti coetanei all'incirca) che ogni anno si fanno un sacco di viaggi in America, visitano assieme le città più attraenti come Miami, Las Vegas, San Francisco, Orlando (anche gli Universal Studios, mi hanno detto che sono fantastici) e mi sento un poco geloso...

E'chiaro che loro hanno un lavoro, si gestiscono da soli il denaro ma quello non è il punto (sono anni che risparmio per farmi delle belle vacanze ma ancora non ne ho avuto occasione). I miei hanno già dato il loro consenso a lasciarmi partire se trovassi (giustamente) una compagnia con cui poter trascorrere il tempo.

Il problema è che queste persone sentendomi parlare di questi miei progetti, non vi dico come mi guardano e non parliamo di bambini adolescenti ma di gente sui 20 anni... Quindi anche volendo fare qualsiasi passo, l'unica cosa sensata che posso fare, sotto questo obiettivo è aspettare....

Voi che cosa fareste in una situazione come la mia?? a me piace l'idea di formare un gruppo con i propri amici, con cui sei sicuro di poterti appoggiare a loro, voi come ve la cavate??

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    sarò diretto.. : partire con tuo cugino assieme ai suoi amici ?

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

Registrato il
    04-10
    Citazione Inox Visualizza Messaggio
    sarò diretto.. : partire con tuo cugino assieme ai suoi amici ?
    Ci ho pensato, però c'è da dire che mi sentirei leggermente a disagio tra loro, perchè cmq loro si conoscono da molto tempo e sono un gruppo più affiatato (anche se adesso 1 di loro si sposa, 1 altro si è fidanzato). Chissà poi cosa cambierà fra 6 mesi

SuperUser L'avatar di mgsmgs
    Registrato il
    07-06
    vai con tuo cugino se lo conosci bene

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione biro92 Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato, però c'è da dire che mi sentirei leggermente a disagio tra loro, perchè cmq loro si conoscono da molto tempo e sono un gruppo più affiatato (anche se adesso 1 di loro si sposa, 1 altro si è fidanzato). Chissà poi cosa cambierà fra 6 mesi
    L'inizio forse sarà difficile ma di sicuro standoci insieme diventerai subito amico

Registrato il
    04-10
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    L'inizio forse sarà difficile ma di sicuro standoci insieme diventerai subito amico
    Citazione mgsmgs Visualizza Messaggio
    vai con tuo cugino se lo conosci bene
    Per la fortuna che mi ritrovo, quando finirò la scuola, probabilmente loro non faranno più viaggi perchè avranno già visto tutti i paesi del mondo LOL

Anche se mancherebbe solo l'Australia....

Utente L'avatar di Threepwood89
    Registrato il
    05-07
    L'Australia non costa poco, mille e passa euro in conto solo per il viaggio in aereo (abbastanza estenuante, vista la sua durata).

Parlando dei tuoi amici, possibile che dei ragazzi di 20 anni non vogliano andare ad Amsterdam? E' una tappa obbligatoria, almeno una volta nella vita. Così come Londra, entrambe abbastanza a portata di mano. Barcellona è anche un'ottima meta.

Se pensi di non riuscire proprio a convincerli, allora anche io mi aggregherei a mio cugino. Chiaro, non conosci i suoi amici, e che ti importa? Li conoscerai! E visto il loro affiatamento, sono sicuro che non si faranno problemi ad integrarti come devi. Nulla di impossibile
    Dn4 K1LL3R punteggio:103435/122405 (84,50%) 4531/5302 (85,46%) Finiti: 65/57 retail = 12/11 Arcade

Registrato il
    04-10
    Ecco l'Australia che se ne va via (per ora...)

Ci proverò, avrei voluto visitare l'america ma dopo questi viaggi che hanno fatto penso che sceglieranno altre località

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Ma se vanno in america lascia stare, perchè sei maggiorenne a 21 anni, non potresti fare le cose che fanno loro
    LA FIRMA ARRIVA....

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Io una volta che avevo un problema simile mi sono affidato ad avventure nel mondo, solo che rischi di trovare gente antipatica.
    Better safe than sorry.

My Goodreads Library

Visions
    Ospite
    Stessa situazione mia, vorrei viaggiare molto più di quello che già faccio ma le persone che frequento non possono/vogliono/si scocciano/non hanno soldi.

A volte penso di partire da solo, poi ci penso su e mi dico "ma dove cazzo vuoi che vada solo come un cane"

Esci con tuo cugino, però se proprio senti di non esser parte del gruppo, aspetta qualche anno e vedi come si evolve l'amicizia con le persone con cui esci.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    andate a rimini k e pieno di figa!!!!1

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Citazione Dulco Visualizza Messaggio
    andate a rimini k e pieno di figa!!!!1
    no
    Better safe than sorry.

My Goodreads Library

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    A volte penso di partire da solo, poi ci penso su e mi dico "ma dove cazzo vuoi che vada solo come un cane"
    Se ti capita una buona occasione, parti da solo e fregatene. Io l'ho già fatto e lo rifarò a breve. Ovviamente ci sono i pro e i contro, ma non la considererei per forza un'esperienza inferiore rispetto ad un viaggio assieme agli amici.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Citazione biro92 Visualizza Messaggio
    bè ma tempo che comunque sciogli il ghiaccio o che "entri subito nella parte" e poi bòn, è fatta, e lascia perdere l'età....

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo