[aiuto] il nuovo router di alice mi crea problemi :/
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [aiuto] il nuovo router di alice mi crea problemi :/

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

[aiuto] il nuovo router di alice mi crea problemi :/

da qualche giorno la telecom mi ha sostituito il router di alice. questo router ha il difetto che mi reindirizza la home al pannello interno del router... cioè se voglio andare su google, mi reindirzza al router, tutti gli altri siti funzionano, a google (che era la home) non mi ci fa andare, nemmeno se digito l'indirizzo completo.

succede anche a voi? come avete risolto? a me questi router che forniscono loro sembrano malfunzionanti!

il servizio d'assistenza voleva passarmi l'aiuto del loro tecnico informaticohhhh a 30 euro (non ho accettato ovviamente).
    il problema è del router e non del pc, ma insistevano a dire che il problema non è loro.

Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    da qualche giorno la telecom mi ha sostituito il router di alice. questo router ha il difetto che mi reindirizza la home al pannello interno del router...

succede anche a voi? come avete risolto? a me questi router che forniscono loro sembrano malfunzionanti!

il servizio d'assistenza voleva passarmi l'aiuto del loro tecnico informaticohhhh a 30 euro (non ho accettato ovviamente).
    il problema è del router e non del pc, ma insistevano a dire che il problema non è loro.
    ti da un messaggio relativo al pppoe?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Non faccio prigionieri Visualizza Messaggio
    ti da un messaggio relativo al pppoe
    non mi da nessun messaggio, se clicko sul tasto Home del browser (home impostata su google.it), mi apre il pannello del browser.
    se nella barra indirizzi digito http://www.google.it/ mi porta sempre al pannello del browser.

se digito qualsiasi altro indirizzo, mi ci fa andare.

Utente
    Registrato il
    10-02
    scusatemi ho risolto, potete chiudere.

ps: bastava cancellare la cache e i file temporanei del broswer...