Innanzitutto pissio, volevo farti i complimenti per i tuoi topic sempre interessanti ed educati

E' raro leggere qualcuno, che seppur con fervore, difende educatamente i propri punti!
Comunque, bando alle baldracche.
Io parto da una base ben differente.
Sono un FAN SFEGATATO di Just Cause, primo e secondo, e temo che questo amore in qualche modo farà si che sia più improntato a quel tipo di Action Free Roam.
Per prima cosa, vorrei personalizzazione del PG.
Armatura, viso, corpo, il tutto deve essere quanto meno minimamente personalizzabile.
Vorrei l'armatura del colore che decido io, con i led che voglio io, il viso che decido io e sopratutto la possibilità, in qualità di super agente, di avere un dannatissimo logo "uberpro", da poter proporre ad altri giocatori.
Secondo punto, vorrei un cambio da Orbs a Xp, per poter cambiare le proprie caratteristiche.
Ma siccome e' impossibile chiedere un simile cambio di struttura, vorrei che tutte le orbs collezionabili portino a cambiamenti ed aggiunte radicali nel personaggio.
Il poter saltare 20 metri dopo 4000 orbs non mi basta più, desidero che dopo 4000 orbs il mio personaggio in aria possa compiere azioni più particolari e studiate.
Mappa più grande, più veicoli. Qui sento l'influsso just Causiano.
Amerei vedere più veicoli, più arroganti. (anche se qualche veicolo nel 2 e' veramente bello)
Sopratutto, MEZZI AEREI.
Ho odiato Just Cause 2 per la pochezza di mezzi aerei, vorrei da un crackdown 3 un comparto veicoli decente.
(200 veicoli? e che diamine!)
Possibilità di scelta tra velocità o armatura?
Della serie, mi interessa fare un PG più stealth e veloce.
Meno armatura, più power up per azioni che interessano a me.
Armi bianche?
AH...
BOSS.
CAZZO, armor x 5 con vita x 5 non fa di un fottuto MOB un BOSS.
I boss sono cazzuti, i boss sono figli di ps3, bastardi ed arroganti, i boss non hanno soltanto un rpg con munizioni infinite.
I boss hanno il loro perché, la loro trama, la loro storia, le loro armi powa.
BOSS con le palle, non mezze merde atteggiate a boss di fine livello.