La vostra opinione sulle Cubiste (non le pittrici, figa!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: La vostra opinione sulle Cubiste (non le pittrici, figa!)

Cambio titolo
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07

Domanda La vostra opinione sulle Cubiste (non le pittrici, figa!)

Salve a tutti, per una situazione personale che preferirei evitare di raccontare sto raccogliendo da chi mi capita sotto mano, l'opinione che ha sulle ragazze che per guadagnare qualche soldo in più, il sabato sera fanno le cubiste.
    Voi che opinione avete al riguardo?
    Pensate che sia un lavoro come un altro? che in realtà sono solo delle puttanelle wanna-be? che non vi fa nè caldo nè freddo?
    Inoltre il quesito reale sarebbe : stareste mai insieme a una cubista (sorvolando le inutili constatazioni su un'eventuale bellezza fisica [semicit])?

Inondatemi di risposte

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, per una situazione personale che preferirei evitare di raccontare sto raccogliendo da chi mi capita sotto mano, l'opinione che ha sulle ragazze che per guadagnare qualche soldo in più, il sabato sera fanno le cubiste.
    Voi che opinione avete al riguardo?
    Pensate che sia un lavoro come un altro? che in realtà sono solo delle puttanelle wanna-be? che non vi fa nè caldo nè freddo?
    Inoltre il quesito reale sarebbe : stareste mai insieme a una cubista (sorvolando le inutili constatazioni su un'eventuale bellezza fisica [semicit])?

Inondatemi di risposte