La vostra opinione sulle Cubiste (non le pittrici, figa!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: La vostra opinione sulle Cubiste (non le pittrici, figa!)

Cambio titolo
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07

Domanda La vostra opinione sulle Cubiste (non le pittrici, figa!)

Salve a tutti, per una situazione personale che preferirei evitare di raccontare sto raccogliendo da chi mi capita sotto mano, l'opinione che ha sulle ragazze che per guadagnare qualche soldo in più, il sabato sera fanno le cubiste.
    Voi che opinione avete al riguardo?
    Pensate che sia un lavoro come un altro? che in realtà sono solo delle puttanelle wanna-be? che non vi fa nè caldo nè freddo?
    Inoltre il quesito reale sarebbe : stareste mai insieme a una cubista (sorvolando le inutili constatazioni su un'eventuale bellezza fisica [semicit])?

Inondatemi di risposte

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, per una situazione personale che preferirei evitare di raccontare sto raccogliendo da chi mi capita sotto mano, l'opinione che ha sulle ragazze che per guadagnare qualche soldo in più, il sabato sera fanno le cubiste.
    Voi che opinione avete al riguardo?
    Pensate che sia un lavoro come un altro? che in realtà sono solo delle puttanelle wanna-be? che non vi fa nè caldo nè freddo?
    Inoltre il quesito reale sarebbe : stareste mai insieme a una cubista (sorvolando le inutili constatazioni su un'eventuale bellezza fisica [semicit])?

Inondatemi di risposte

Non sono necessariamente delle "puttanelle wanne be" nella mia esperienza. Alcune sono ragazze che hanno deciso di sfruttare la propria avvenenza per guadagnare.. altre sono ragazze che non hanno alcuna altra possibilità perchè non hanno studiato o altri motivi. Conosco comunque una ragazza con istruzione universitaria che fa questo tipo di lavoro ( non proprio la cubista ma molto simile, lavora comunque con la fisicità ).

Registrato il
    07-07
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Non sono necessariamente delle "puttanelle wanne be" nella mia esperienza. Alcune sono ragazze che hanno deciso di sfruttare la propria avvenenza per guadagnare.. altre sono ragazze che non hanno alcuna altra possibilità perchè non hanno studiato o altri motivi. Conosco comunque una ragazza con istruzione universitaria che fa questo tipo di lavoro ( non proprio la cubista ma molto simile, lavora comunque con la fisicità ).
    Lol?

Comunque si quella delle puttanelle wanna-be era solo una delle opzioni che avevo sentito e neanche io la penso così

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Lol?

Comunque si quella delle puttanelle wanna-be era solo una delle opzioni che avevo sentito e neanche io la penso così

Beh?

Le cubiste non lavorano grazie alla propria avvenenza?

Briscola2
    Ospite
    Non hanno l'anima.

Registrato il
    07-07
    Beh?

Le cubiste non lavorano grazie alla propria avvenenza?
    Bè alla fine sono solo ragazze carine (non prendono mica solo le fighe da denuncia) che si vestono in una maniera ben precisa e per il resto non fanno altro che ballare sopra un cubo, un pò sopraelevato da dove solitamente ballano le altre persone.

Utente
    Registrato il
    06-03
    Finché non si fanno sbattere da Silvio credo che sia k. Di solito sono tizie normali che fanno qualche dindino così, sempre che tu non stia parlando di cubiste in un night (nell'accezione italiana del termine).

Bannato
    Registrato il
    11-10
    Secondo me il binomio Cubista = Troietta è più che confermato. Ho avuto occasione di verificarlo con le cubiste di Malta.

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    penso che ognuno è libero di fare quello che vuole, e sicuramente non tutte le cubiste sono delle ragazze dai facili costumi come si pensa.

odio però le ragazzine che fanno le cubiste

Citizen Erased
    Ospite
    Non ho un'opinione ben precisa di loro, posso dirti però che non le considero negativamente.

stareste mai insieme a una cubista (sorvolando le inutili constatazioni su un'eventuale bellezza fisica [semicit])
    No, almeno non seriamente. Mi darebbe troppo fastidio l'idea che la mia ragazza come mestiere faccia alzare i cazzi degli altri.

Hellgatsu
    Ospite
    Io piuttosto sposterei l'attenzione su un altro argomento:come farsi una cubista?MA cel'hanno scritto nel contratto che non devono cagare nessuno?

Utente
    Registrato il
    01-11
    Se fossi una ragazza e avrei un bel fisico,perché no!
    In fondo è un lavoro come un altro.

O RLY?
    Ospite
    Tizie che non hanno altro da offrire se non il proprio corpo. Non proprio stimabili, imho.
    Conosco comunque una ragazza con istruzione universitaria che fa questo tipo di lavoro ( non proprio la cubista ma molto simile, lavora comunque con la fisicità ).
    Bisognerebbe vedere con che istruzione universitaria (premettendo che il senso sia "fa questo perché non trova altro lavoro").

freds
    Ospite
    bè di questi tempi è sicuramente più dignitoso fare la cubista che, che ne so, il consigliere regionale della lombardia

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    So che ciò che sto per dire può sembrare assurdo e ovviamente l'amore non è una teoria MA:

starei molto più volentieri con una cubista che con una cameriera

non metto in dubbio le qualità morali di nessuna delle due categorie (passatemi l'orrida forzatura), ma mi infastidisce molto di più la "potenziale clientela"

la cubista è per l'appunto sul cubo, più che guardare non puoi fare altro
    la cameriera invece è molto più a contatto con l'avventore medio da bar, uomo, che deve sempre lasciar la battutina, l'apprezzamento (lo so bene, avendolo fatto anche io negli anni passati)

per un discorso più di gelosia...viva le cubiste
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo