Volevo sapere da qualche esperto di Flash come è possibilie applicare la protezione ad un filmato flash (mx2004) creato e pronto per essere pubblicato in modo che non possa essere più importato.
Grazie per l' attenzione
Volevo sapere da qualche esperto di Flash come è possibilie applicare la protezione ad un filmato flash (mx2004) creato e pronto per essere pubblicato in modo che non possa essere più importato.
Grazie per l' attenzione
"La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)
Inviato da XBox Addict
Grazie per l' attenzione
Lo trasformi in exe con il programma apposito inserito nel pacchetto![]()
Forse intendeva un filmato da visionare in streaming su internet??!?Senò basta esportarlo in exe
![]()
Si, intendevo un filmato da mettere in una pagina web in formato swf.
ma se fai esporta filmato non credo che potrebbero più modificarlo!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
No, devo necessariamente averlo in .swf per poterlo mettere in una pagina htm.
In exe non ci faccio niente capite?
quando avevo flash 5, quando facevo anteprima, mi creava 2 file (uno .swf l'altro .html)
Sono masto. Gaio chi nega.
io ho detto che se fai esporta filmato crea un file in .swf e quello non credo possa essere modificato!Inviato da XBox Addict
No, devo necessariamente averlo in .swf per poterlo mettere in una pagina htm.
In exe non ci faccio niente capite?
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ah scusa.Inviato da FbeShox
io ho detto che se fai esporta filmato crea un file in .swf e quello non credo possa essere modificato!
Cmq lo importa lo stesso il file swf.
Ci deve essere un modo per proteggerlo a livello di AS(Action Script)8(![]()
Puoi proteggere il filmato dall'importazione...ma penso sia impossibile "nascondere" gli AS...
Ci sono decine di programmi LEGALI che ti permettono di vederli...
(e anche di sproteggerli in modo da poterli importare...)
8(
Tranquillo, non mi serve niente di troppo complicato, solo una protezione dall' importazione (poi se mi li importano lo stesso violano il mio copyright, ciccia)Inviato da Teo
Puoi proteggere il filmato dall'importazione...ma penso sia impossibile "nascondere" gli AS...
Ci sono decine di programmi LEGALI che ti permettono di vederli...
(e anche di sproteggerli in modo da poterli importare...)
8(
Ma come si fa?
Gli AS non si possono rendere source-closed chiusi al 100% come hanno già detto sono vulnerabili ad una miriade di programmi, non ho capito a che ti serve ma se si tratta di una autenticazione usa PHP o ASP perchè il flash si vìola facilmente![]()
HAi Flash Mx?Inviato da XBox Addict
Tranquillo, non mi serve niente di troppo complicato, solo una protezione dall' importazione (poi se mi li importano lo stesso violano il mio copyright, ciccia)
Ma come si fa?
In questo caso:
File --> Impostazioni di pubblicazione --> Flash --> Spunta la voce "Proteggi da importazione"
Cmq come ti ho già detto ci sono diversi programmi che tolgono questa protezione...(anche se non sono facili da trovare...)
Grazie a tutti dell' aiuto.![]()
Ciao
Te lo inseriva già in una pagina web. Opzione che probabilmente si poteva disattivare.Inviato da kocam
quando avevo flash 5, quando facevo anteprima, mi creava 2 file (uno .swf l'altro .html)