cinemaz...come funziona questo sito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cinemaz...come funziona questo sito?

Cambio titolo
    Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06

cinemaz...come funziona questo sito?

vi spiego subito la situazione.I miei amici mi hanno dato l'incarico di prenotare online i biglietti per il maxicinema di afragola(napoli), quindi mi sono messo un pò a cercare ma non ho trovato nessun sito ufficiale diciamo.Nel cercare però mi sono imbattuto nel sito www.cinemaz.com.Ora io questo sito non l'avevo mai visto prima e dunque vorrei sapere se qualcuno ha mai prenotato biglietti da qui e se è sicuro, poichè da quello che ho visto è possibile prenotare biglietti in molti cinema sparsi un pò in italia.
    Ditemi dunque se mi posso fidare, oppure fornitemi un'alternativa per prenotare sti biglietti per il maxicinema di afragola.
    .

Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Si puoi utilizzare questo sito per prenotare i biglietti, infatti se vai sul sito ufficiale di Happy MAxcinema di Afragola ti indirizza lui a cinemaz:

http://www.cinemaz.com/prenotazione-...-afragola.html

alnews
    Ospite
    Citazione sasiman Visualizza Messaggio
    vi spiego subito la situazione.I miei amici mi hanno dato l'incarico di prenotare online i biglietti per il maxicinema di afragola(napoli), quindi mi sono messo un pò a cercare ma non ho trovato nessun sito ufficiale diciamo.Nel cercare però mi sono imbattuto nel sito www.cinemaz.com.Ora io questo sito non l'avevo mai visto prima e dunque vorrei sapere se qualcuno ha mai prenotato biglietti da qui e se è sicuro, poichè da quello che ho visto è possibile prenotare biglietti in molti cinema sparsi un pò in italia.
    Ditemi dunque se mi posso fidare, oppure fornitemi un'alternativa per prenotare sti biglietti per il maxicinema di afragola.
    È l'unico modo per prenotare i biglietti all'Happy, ma è sicuro (anche perché non paghi nulla ), scegli lo spettacolo e poi i posti in sala, loro ti mandano una ricevuta per email, tu la stampi e la porti alla cassa, tutto qua.