Scart - VGA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scart - VGA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787

    Scart - VGA

    Avrei una domanda.
    Ho una ps2 che vorrei togliere dalla TV per metterla in camera mia. Nella mia stanza non ho però un televisore ma ho un monitor da pc da 22 pollici. Adesso, il monitor (un philips) non ha la presa scart ma solo la presa VGA. Esiste qualche cavetto per poterci collegare la ps2 (magari un cavo che ad un estremo ha la presa scart e dall'altro la presa VGA)? Quanto costa circa? Come qualità, noto la differenza o è uguale alla tv?

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    il vga però non porta l'audio eh, è solo video

  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Infatti, ci sarà qualche adattatore ma per l'audio devi usare delle case a parte
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Utente L'avatar di m1ckele
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    47
    Un puro convertitore passivo non esiste poichè il tipo di segnale trasmesso è diverso. Credo che esistano convertitori "attivi" ma penso siano di difficile riperimento e di costo elevato.

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione m1ckele Visualizza Messaggio
    Un puro convertitore passivo non esiste poichè il tipo di segnale trasmesso è diverso. Credo che esistano convertitori "attivi" ma penso siano di difficile riperimento e di costo elevato.
    confermo...

    io mi ero gia informato sui vari pin out e i tipi di segnale ma son proprio segnali diversi...

    non si puà andare da vga a scart (o S-video) soltanto con un cavo, serve per forza qualche componente che modifica il tipo di segnale....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •