Mi hanno regalato una 360 lo scorso natale , vorrei usufruire di tutti i titoli anche di quelli usciti al lancio della console. Consigliatemi tenendo conto che molti titoli li ho giocati su pc.
ps ho appena terminato gears of war.
Mi hanno regalato una 360 lo scorso natale , vorrei usufruire di tutti i titoli anche di quelli usciti al lancio della console. Consigliatemi tenendo conto che molti titoli li ho giocati su pc.
ps ho appena terminato gears of war.
Ultima modifica di shaka di virgo; 22-01-2011 alle 23:39:17
ma guara che c'è il topic al top per queste domande...
comunque se ai giocato molti titoli sul pc ti consiglio le esclusive,forza3,fable1 2 3,GoW2,Alan,poi boh ora mi vengono in mente questi
Ti consiglio assolutamente Gears of War 2 che in singolo è uno spettacolo. E di altre esclusive xbox escludendo Halo 3 e Odst (non ho ancora giocato Halo Reach) ti consiglio Fable 2 che nonostante sia stato molto criticato è indubbiamente un belissimo action in terza persona.![]()
Qui puoi comprare Fable in Digital Delivery per la 360.
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...854?cid=search
Per poterlo acquistare devi comprare dei punti chiamati Microsoft Points, ti consiglio di cercarli su ebay o sul mercatino del forum in quanto costano meno che nei negozi.
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-A...Card-(Xbox-360)
Dal lancio direi di recuperare i titoli di Rare.
Kameo Elements Of Power è un gioco d'avventura, Viva Pinata 1 e 2, Banjo 3, Perfect Dark Zero + Perfect Dark XBLA. Se possiedi un Kinect, giocati Kinect Sports, di gran lunga il miglior titolo disponibile per la periferica.
Viva Pinata è un gestionale coi controcazzi, non farti ingannare dall'aspetto estetico, ma te ne accorgerai una volta iniziato.
Hanno fatto 6 giochi solo in questa generazione , lol.
Per quanto riguarda gli FPS puoi trovare Halo 3, Halo ODST, Halo Reach, L4D, L4D 2, più la roba multipiatta.
I racing game, qui puoi sbizzarirti, gli arcade non mancano, PGR 3, PGR4, i simulatori di guida Forza 2 e Forza 3, a fine anno esce Forza 4.
Per i TPS trovi Gears 1 ( che hai già giocato su PC), Gears 2 ( infinitamente migliore del primo) e Gears 3 a fine anno, Splinter Cell Conviction, ( non un vero TPS, ma si avvicina in diversi ambiti). Altri titoli disponibili, ma sono multipiattaforma.
Per gli strategici trovi Halo Wars di esclusivo, il resto giusto decente tipo Battle for middle earth 2 e C&C, ma sono meglio su PC.
Poi c'è Alan Wake, un thriller piscologico e d'azione, grande trama e atmosfera, si attende un vociferato sequel. Per gli action game trovi Fable 2 e 3, Dead Rising.
Per i GDR Mass Effect. Per gli action freeroaming, Crackdown 1 e 2. Se ti piace Naruto, ci sono 2 titoli che puoi trovare solo su 360, ovvero: Rise of Ninja e Broken Bond.
I piacchiaduro, Dead Or Alive 4.
Per i JRPG puoi trovare un pò di roba tipo Infinite Undiscovery, The Last Remnant, Lost Odyssey, FFXIII ( multi) Blue Dragon, Eternal Sonata, Operation Darkness, ( forse non dovrei nemmeno scriverlo) Magna Carta 2.
Poi dovrei citare tutti i titoli xbox live arcade e indie game, ma dovrei stare qui tutta notte.
gli action di Pissio non è che siano proprio action![]()
Benvenuto. Ti invito a consultare il topic al top per sapere cosa comprarti, anche se molti titoli descritti finora son del must buy![]()