>Reaper<
Salve a tutti.
Ormai è un anno che sto con una ragazza, con cui vado d'accordo, non mi annoio, condividiamo interessi, stiamo bene e ci amiamo. Fin qui nessun problema. Solo che più il tempo passa più diventa paranoica. Continua a pensare che la lascerò per un altra, che mi stuferò di lei, ecc. Ed è maledettamente seria, ormai ogni settimana entra in una di queste sue crisi. Ieri sera sono andato a una festa di compleanno di un mio amico in discoteca con alcune mie compagne di classe (sorelle per me, come è giusto che sia) e lei non è voluta venire perchè ha vergogna di loro. Io d'altronde non volevo rifiutare l'invito visto che è un mio caro amico e ci tenevo ad andare. Ci sono andato, mi sono divertito (anche se avrei voluto ci fosse la mia ragazza) e alle 5 sono tornato a casa. Da quando mi sono svegliato sto parlando con la mia ragazza che è in assoluta crisi, pensa che tutte ci vogliano provare con me, che io mi diverto solo se non sto con lei o assurdità simili.
Ora, io non voglio che queste crisi rovinino il nostro bel rapporto. Ci amiamo, stiamo bene, e lei entra in crisi per cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Solo che non so come risolvere questa situazione. Avete qualche consiglio per me? Grazie.