Voglio una ps3,ma....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Voglio una ps3,ma....

Cambio titolo
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06

Voglio una ps3,ma....

Cazzo un gioco ti va a costare 79 euro???Ttroppo cari secondo me,ora io sono rimasto nell'era ps2 quando cera il bel platinum,esiste ancora?(mi auguro di si)..detto questo,mi si è rotto il televisore hd,ma ho un monitor per pc,posso attacare la ps3 direttamente nel monitor del computer?

Grazie per un eventuale risposta..

Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    guarda, se tu lo compri al gamestop al d1 certo che ti costa 70€, ma ci sono siti inglesi dove lo trovi a poco, o lo prendi usato i platinum esistono ancora eccome per il monitor non ti so aiutare

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    si esistono i platinum e si puoi attaccarla allo scharmo pc.
    vai nel mio topic per vedere la lista dei titoli platinum e dei titoli budget
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...opic-Ufficiale
    come vedi sono un bel pò, la tengo sempre aggiornata (anke se è prima di natale che non la tocco non è uscito niente ankora )
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

The patient L'avatar di Benjamin Malaussène
    Registrato il
    10-07
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    Cazzo un gioco ti va a costare 79 euro???Ttroppo cari secondo me,ora io sono rimasto nell'era ps2 quando cera il bel platinum,esiste ancora?(mi auguro di si)..detto questo,mi si è rotto il televisore hd,ma ho un monitor per pc,posso attacare la ps3 direttamente nel monitor del computer?

Mai comprato un gioco 79 euro... nei negozi ti fanno le siringhe, ma se compri dai siti UK risparmi davvero tanti soldi. Io ci compro abitualmente da quando ho la PS3: mai avuto fregature, sono sicuri al 100%. Ti consiglio di dare un'occhiata ai siti Thehut, Zavvi e Play.com e ti fai un'idea. Comunque i giochi platinum esistono ancora! XD

Circa il monitor non ne ho idea... penso si possa fare, ma spero sia un monitor HD. Inizialmente io usavo la PS3 su una tv a tubo catodico e non riuscivo a leggere le scritte, si vedevano tutte sfocate. Poi sono passato all'HD... se non hai uno schermo in alta definizione ti sconsiglio totalmente l'acquisto della consolle.

Registrato il
    06-06
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    guarda, se tu lo compri al gamestop al d1 certo che ti costa 70€, ma ci sono siti inglesi dove lo trovi a poco, o lo prendi usato i platinum esistono ancora eccome per il monitor non ti so aiutare
    Ieri tipo sono passato all'Auchan ed ho visto con stupore che Batman Asilyum ti andava a costare 69.99.,ora se non sbaglio è uscito da un bel po di tempo.

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09

eeeee la mado' 79 euro?ma dove?denunciali.

i platinum ci son anche per la ps3,e in questa gen comprare da siti uk ti fa risparmiare un bel po.
    meglio la tv hd del monitor ammenoche il monitor non sia a sua volta hd.per collegarla direttamente no dovresti comprare un cavo apposito.

Registrato il
    06-06
    sapresti dirmi quale cavo?

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Ieri tipo sono passato all'Auchan ed ho visto con stupore che Batman Asilyum ti andava a costare 69.99.,ora se non sbaglio è uscito da un bel po di tempo.
    Lo trovi ovunque a 30 euro, massimo massimo 40.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    sapresti dirmi quale cavo?
    e bho non saprei risponderti,comunque credo che il cavo da una parte dovrebbe avere l'entrata hdmi da collegare alla ps3 e dall'altra quella del monitor.non ne sono sicurissimo,ma credo che se vai in qualche negozio specializzato te lo dicono al volo.

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Per risparmiare, basta rivolgersi al mercato dell'usato, store UK, mercatino del forum ecc.
    Di alternative ce ne sono.

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Io il gioco che ho pagato di più è stato GOW III a 39 euri quindi fai un po' te.

Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    mai comprato un gioco a 79€,e comunque anche al d1 non ho mai visto prezzi superiori ai 69€ a parte le limited.per il monitor,lo puoi collegare solo se è presente un uscita dvi,se hai solo l'uscita vga classica mi sa che non fa.e ricorda che se la colleghi tramite dvi,ti serve un uscita scart per collegare l'audio perchè per dvi passa solo il segnale video.
    e per batman:http://www.zavvi.com/games/platforms.../10035804.html

Registrato il
    06-06
    ho capito,caspita ma allora quella che ho visto era una truffa bella e buona,ovviamente conviene sto punto di comprare on line..

Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    ho capito,caspita ma allora quella che ho visto era una truffa bella e buona,ovviamente conviene sto punto di comprare on line..
    infatti
    nel caso ti servisse in futuro,il topic dei giochi multilingua:http://forum.gamesvillage.it/showthr...hi-Multilingua

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Anche dalle mie parti, in molti negozi, i giochi vengono venduti a prezzi spropositati, credo che il motivo principale, sia che non aggiornano i prezzi col passare del tempo.
    Comunque, si, comprando online si risparmia parecchio nella maggior parte dei casi.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo