informazioni denti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: informazioni denti

Cambio titolo
    otakuclub
    Ospite

informazioni denti

salve ragazzi ho notato che nella parte destra della mia bocca sono spariti 2 denti che probabilmente avrò ingoiato guardandomi allo specchio ho notato che comunque alcuni denti non sono proprio perfetti, alcuni sono appuntiti altri piu tenui insomma non tutta sta gran bellezza tra l'altro in questi 2-3 giorni (credo c'entri pure la febbre) appena mangio qualcosa mi fanno male. Pensavo al piu presto di andare dal dentista a farmi una visita. Intanto cosa posso fare per attenuare il dolore?quei denti che in teoria ho ingoiato possono fare male allo stomaco?ora che non ci sono quei denti, l'alito potrebbe risentirne?sono abbastanza preoccupato sotto questi aspetti .-. quanto potrebbe prendermi un dentista onesto con una pulizia dei denti, e la ricostruzione dei 2 denti? grazie

44O
    Ospite
    ne parli come se fosse tutto normale

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho notato che nella parte destra della mia bocca sono spariti 2 denti che probabilmente avrò ingoiato guardandomi allo specchio ho notato che comunque alcuni denti non sono proprio perfetti, alcuni sono appuntiti altri piu tenui insomma non tutta sta gran bellezza tra l'altro in questi 2-3 giorni (credo c'entri pure la febbre) appena mangio qualcosa mi fanno male. Pensavo al piu presto di andare dal dentista a farmi una visita. Intanto cosa posso fare per attenuare il dolore?quei denti che in teoria ho ingoiato possono fare male allo stomaco?ora che non ci sono quei denti, l'alito potrebbe risentirne?sono abbastanza preoccupato sotto questi aspetti .-. quanto potrebbe prendermi un dentista onesto con una pulizia dei denti, e la ricostruzione dei 2 denti? grazie
    Un mucchio di soldi
    Scusa la mia domanda inoltre, ma quanti anni hai?

Utente L'avatar di Meowth
    Registrato il
    11-10
    Non so perché, ma anch'io quando avevo la febbre avevo male a un dente
    Comunque ti prende tanto, ma proprio tanto
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

otakuclub
    Ospite
    Citazione Rooney Visualizza Messaggio
    Un mucchio di soldi
    Scusa la mia domanda inoltre, ma quanti anni hai?
    quasi 17 anni

Bannato
    Registrato il
    05-09
    spariti senza sangue?

Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Approfitto del thread per fare una domanda al volo a chi è più esperto:
    ho messo recentemente l'apparecchio fisso, sia sopra che sotto. Il foglio consegnatomi ad inizio trattamento segnava come periodo di trattamento 18/24 mesi. Alla luce di diverse opinioni di chi l'aveva già portato mi sorge un dubbio, questa stima quanto è affidabile?

Sono figo ma non scopo.

New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Cosa intendi che sono spariti questi denti?
    Da quello che ho capito la soluzione è facile o digrigni mentre dormi da tanto tempo e a lungo andare ti stacchi porzioni di denti. (A me è capitato). Oppure se il dentista è bravo ti saprà dare una risposta.

@Reolo: Dipende dal tuo problema. Ti dico per esperienza personale e in casa. E' la media. Però non l'ho mai portato per così tanto tempo.
    Ultima modifica di Ichigo Sakata; 23-01-2011 alle 21:32:48

Registrato il
    11-10
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Approfitto del thread per fare una domanda al volo a chi è più esperto:
    ho messo recentemente l'apparecchio fisso, sia sopra che sotto. Il foglio consegnatomi ad inizio trattamento segnava come periodo di trattamento 18/24 mesi. Alla luce di diverse opinioni di chi l'aveva già portato mi sorge un dubbio, questa stima quanto è affidabile?
    Per esperienza personale, non molto.
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

Utente L'avatar di Threepwood89
    Registrato il
    05-07
    quasi 17 anni
    E perdi i denti? Ma come è possibile? XD O non te li lavi da quando sei nato (ma in questo caso non ti preoccuperesti dell'alito), o ti fai di eroina.

Ma poi davvero, sembri n po' troppo calmo! Se io perdessi un dente mi ammazzerei, anche perché se no ci penserebbe il dentista a farmi fuori con la sua parcella xD
    Dn4 K1LL3R punteggio:103435/122405 (84,50%) 4531/5302 (85,46%) Finiti: 65/57 retail = 12/11 Arcade

otakuclub
    Ospite
    Citazione ArmaX Visualizza Messaggio
    spariti senza sangue?
    già o almeno sangue in bocca non ne ho sentito ma come accennato nell'op, può darsi che questi 2 li ho persi vario tempo fa xo nonostante tutto ho come l'impressione di masticare qualcosa in bocca come dei granuli di un qualcosa potrebbe essere cibo ma potrebbero essere appunto pure pezzettini di dente.... io li lavo comunque mattina e sera

Utente L'avatar di Threepwood89
    Registrato il
    05-07
    Citazione Ichigo Sakata Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito la soluzione è facile o digrigni mentre dormi da tanto tempo e a lungo andare ti stacchi porzioni di denti. (A me è capitato). Oppure se il dentista è bravo ti saprà dare una risposta.
    Mio fratello digrigna i denti molto spesso, ma a 27 anni non gliene sono spariti, non ne ha persi... Bah!
    Dn4 K1LL3R punteggio:103435/122405 (84,50%) 4531/5302 (85,46%) Finiti: 65/57 retail = 12/11 Arcade

Registrato il
    11-10
    Anch'io li digrigno di notte e qualcuno si è sbriciolato in parte.
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

otakuclub
    Ospite

@Reolo: Dipende dal tuo problema. Ti dico per esperienza personale e in casa. E' la media. Però non l'ho mai portato per così tanto tempo.
    ecco questo può essere una pista, l'altra volta feci un sogno di mangiare delle noccioline dure e all'improvviso mi svegliai con un dolore ai denti boia... come hai risolto questo problema?anch'io da un pò penso di avere questa "patologia". Ovviamente non è che sono senza denti anzi i denti "spariti" sono in fondo in fondo XD

Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Ti dirò, non so esattamente il tipo di problema. Ad occhio non ho i denti storti, ho solo qualche dente cresciuto un pelo più avanti o indietro (ma se non guardi attentamente non te ne accorgi).
    Dalle visite di controllo ho notato ch eil numero del filetto (daemon? demon? QUello tra una piastirna e l'altra) diminiusce, il trattamento finisce quando arriva a 0?

Sono figo ma non scopo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo