Riavvio invece dello stand-by
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riavvio invece dello stand-by

Cambio titolo
  1. #1
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160

    Riavvio invece dello stand-by

    Da qualche tempo quando provo a mettere in stand-by il pc mi si riavvia.
    All'inizio pensavo fosse un problema dell'hd ma usando i tool di diagnostica ufficiali della seagate non ho trovato problemi, però devo dire che all'ultimo tentativo di scandisk + controllo e correzioni errori (per vedere se era lì il problema) dopo 10 ore ho dovuto interrompere il controllo dei dati perchè tardi -.- (ma i problemi erano già presenti)
    Pure effettuando scansioni con antivirus (kaspersky internet security 2011) e anti-malware (malwarebytes) non trovo nulla.
    Aprendo il case mi pare sia tutto in ordine e quindi non so cos'altro guardare >_>
    Questo problema si è affiancato all'ormai sempre presente Hardware Interrupts che occupa parte della cpu e che continuo a non capire a cosa sia dovuto (come ho detto tutto parein ordine e funzionante), anche perchè non ho modificato in nulla il sistema dal punto di vista hardware o software ne prima ne dopo la comparsa di tali problemi.
    Mi sto convincendo sempre più a fare il formattone
    Idee?
    Il formattone per ora ha atteso perchè il solo pensiero del tempo necessario a reinstallare e aggiornare sistema, applicazioni e giochi mi spaventa

    edit: dimenticavo i dati di sistema XD : windows xp sp3, phenom 9500 su scheda madre gygabite 790x, 7800gt, 3 giga di ram ddr2, hd 320 gb della seagate.
    Ultima modifica di lonewolf301; 24-01-2011 alle 11:33:32
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #2
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Prova a vedere questo topic, suggeriscono di controllare il visualizzatore di eventi di windows subito dopo uno di questi riavvii.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Io utilizzo Windows 7 forse è diverso(comunque il caso è diverso) però quando avevo abilitato il risparmio energetico e quindi il PC dopo 20 minuti andava in sospensione si spegneva.. l'ho disabilitato e non si spegne più..(nemmeno dopo 13 ore di torture..) boh... mi fa pensare che i sistemi di gestione del risparmio di windows siano fatti alla cazzo di cane.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •