Qualcuno lo ha recuperato ?? Se sì mi sapete dire se ci sono bug evidenti, grazie ^^
![]()
Qualcuno lo ha recuperato ?? Se sì mi sapete dire se ci sono bug evidenti, grazie ^^
![]()
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Grandi bug no.
A me però si blocca spesso e volentieri durante il caricamento iniziale, quando sono connesso al PSN.
Parlo però dei tre giochi singoli presi dal PS Store.
Comunque è convertito abbastanza male, rispetto alle collection Sony.
a me il 2 bugga spesso e il 3 in un punto si è bloccato 5 volte di fila.... dopodikè è andato bene fino alla fine.... il primo nessun problema
uuu, questa non la sapevo, ha i trofei e tutto ? Quanto viene all'incirca ?
Secondo me è meno curata.
Forse sono influenzato da fatto che con GoW hanno fatto davvero un eccellente lavoro, ma vedere le dita della principessa nel terzo gioco come un blocco unico mi rattrista un po'.
Però a vedere questa immagine della versione PS2 forse mi ricredo un po'
Comunque è un bella saga, sono davvero tentato di prendere anche il gioco PS3 dopo averci giocato.
p.s. se gioca offline comunque non ci sono problemi.
ce l'ha un mio amico mi ha detto che il 2° si blocca in continuazione, ora sta giocando al 3°.
Non ho la trilogia di POP in hd, pero' GOW graficamente era migliore. Cioe', il restauro penso non preveda il miglioramento dei modelli poligonali, ma riguarda piu' che altro la definizione( appunto ), l'aliasing e roba del genere. Poi vabe', spesso si ha un ricordo positivissimo di alcuni titoli di vecchia data( neanche troppo in questo caso ), ma a rivederli, fa un effetto certamente diverso.
Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
purtroppo non è stato rilasciato ancora nessun aggiornamento...
ma, come detto, basta giocare offline.
la conversione è senza infamia e senza lode, i trofei sono come me li aspettavo, scopri tutto, prendi tutto, vedi i vari finali ecc.
L'unico trofeo che mi farà smadonnare sarà quello di finire il gioco senza mai morire (il trofeo c'è in pop 2 e 3).
Ah, ci sono 3 trofei da sbloccare, ognuno per ogni difficoltà. Però bisogna finirlo 3 volte (facile, normale e difficile), non è come in uncharted, per dire...
In linea di massima per chi come me i tre giochi non li ha mai giocati la consigliate? Perchè ho una mezza intenzione di prenderla e sui siti uk con 20€ circa me la porto a casa.