Primissime info su Fifa 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Primissime info su Fifa 12

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02

Primissime info su Fifa 12

Attraverso le pagine dell'ultimo numero inglese della rivista Playstation, il producer di EA Canada David Rutter ha assicurato i fan del titolo calcistico affermando che FIFA 12 continuerà a migliorare, evolvendo alcuni aspetti introdotti nel precedente capitolo.

Il sistema Personality Plus verrà, ad esempio, sfruttato maggiormente dall'intelligenza artificiale, i calci piazzati veranno totalmente rivisti, mentre maggiore enfasi verrà data alle reazioni dei giocatori in campo.

"Non sarebbe stupendo se gli ex-compagni di squadra, ceduti magari l'anno prima, contrastassero con più convinzione e maggiore foga agonistica i nostri calciatori?
    In questo modo pensereste: Wow. FIFA riesce a ricreare non solo il gioco del calcio, ma anche tutta la passione che si cela dietro a questo sport!"

[Fonte: gv.it]

Io, personalmente, mi chiedo: "Non sarebbe stupendo se, finalmente, non dovessimo più avere a che fare con quella stramaledetta montagna di BUG?".

C'è qualche redattore al mondo che abbia le palle di chiedere ciò, ad EA...?

Crash!

TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Assolutamente....cerchiamo di fare prima di tutto un gioco fluido e senza freeze ne bug, poi ne riparliamo della "passione del calcio"

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Attraverso le pagine dell'ultimo numero inglese della rivista Playstation, il producer di EA Canada David Rutter ha assicurato i fan del titolo calcistico affermando che FIFA 12 continuerà a migliorare, evolvendo alcuni aspetti introdotti nel precedente capitolo.

Il sistema Personality Plus verrà, ad esempio, sfruttato maggiormente dall'intelligenza artificiale, i calci piazzati veranno totalmente rivisti, mentre maggiore enfasi verrà data alle reazioni dei giocatori in campo.

"Non sarebbe stupendo se gli ex-compagni di squadra, ceduti magari l'anno prima, contrastassero con più convinzione e maggiore foga agonistica i nostri calciatori?
    In questo modo pensereste: Wow. FIFA riesce a ricreare non solo il gioco del calcio, ma anche tutta la passione che si cela dietro a questo sport!"

[Fonte: gv.it]

Io, personalmente, mi chiedo: "Non sarebbe stupendo se, finalmente, non dovessimo più avere a che fare con quella stramaledetta montagna di BUG?".

C'è qualche redattore al mondo che abbia le palle di chiedere ciò, ad EA...?

Crash!
    La tua premessa è sbagliata. Per assunto non esistono redattori senza peli sulla lingua (tradotto, con le palle). Sorry.

Ajax
    Ospite
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto.
    Sarà forse il primo anno questo che non prenderò un gioco di calcio all'uscita proprio perchè per un motivo o per l'altro negli ultimi anni sono rimasto deluso prima da PES e poi da FIFA

Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Citazione Ajax Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto.
    Sarà forse il primo anno questo che non prenderò un gioco di calcio all'uscita proprio perchè per un motivo o per l'altro negli ultimi anni sono rimasto deluso prima da PES e poi da FIFA
    A me FIFA mi ha reintusiasmato, dopo i 3-4 flop consecutivi di PES... ma devo dire che è ancora molto poco che ci gioco

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    La tua premessa è sbagliata. Per assunto non esistono redattori senza peli sulla lingua (tradotto, con le palle). Sorry.
    Ah lo so, io anche ho fatto il redattore, per diversi siti web che trattano videogames, ma mi fa girare troppo le palle l'essere costretto a pompare i voti ed essere "comprensivo" rispetto a delle cagate.

Io ad esempio dalla recensione di Fifa 11 non compro più PSM, perchè è scandaloso che una rivista che si ritiene "INDIPENDENTE" abbia il TERRORE di dare un voto basso. Intendiamoci: sul campo è un gioco di calcio fantastico, ma davvero troppi problemi, gravissimi, non gravi... GRAVISSIMI.

Bugs continui che ti mandano a puttane intere stagioni offline... Cioè, già solo questo, dai.. Come si fa a non menzionarlo? La redazione vuole usare la scusa di aver scritto la recensione su una versione ancora non definitiva? Allora è sbagliato, perchè che recensione sarebbe? Su un'anteprima? Se il gioco provato da loro era completo, ancora peggio! Perchè mi son bastati 5 MINUTI per vedere 2 bugs, uno dietro l'altro, compresi quei dannati mini-freezes. Che poi è vergognosa anche EA per COME ha gestito la faccenda... Prepara una patch, mette nell'elenco delle correzioni il fatto che i mini-freezes sono stati risolti, ed invece... Installi la patch, non succede NULLA, ed EA dopo qualche giorno dice che non si occuperà di questo problema, perchè siamo una minoranza...?
    Che poi è una grandissima cazzata, perchè quando giochi online, basta uno dei due ad avere quel problema, che lo "mischia" anche all'altro. Perchè appena la console si blocca per quel 1-2 secondi, si blocca anche all'avversario dall'altra parte della rete.

PES ormai, in campo, non mi piace più. Fifa in campo per ora è il migliore... Però, cazzo quanto farebbe bene un terzo incomodo, in modo che Konami ed EA si diano una mossa. E se non se la danno, fatti loro, correrei dal terzo incomodo, se fosse un gioco serio.

Crash!