Su Twitter Tarantino ha messo un link per scaricare un piccolo teaser sul terzo volume della sposa incazzosa!
Qui
Vedendo i vari link troverete delle colonne sonore di Morricone e l'intervista fatta tempo fa dalla Dandini al regista
Su Twitter Tarantino ha messo un link per scaricare un piccolo teaser sul terzo volume della sposa incazzosa!
Qui
Vedendo i vari link troverete delle colonne sonore di Morricone e l'intervista fatta tempo fa dalla Dandini al regista
Leggendo un commento, qui a 0:33 rutta
Ma perchè continuare?La storia si era conclusa alla perfezione.
Bellissimo su Twitter quando dice "Ehi, chiedetemi se la ragazzina di Kick-Ass farà la parte di B.B. nel nuovo Kill Bill" per poi confermare la domandaOh, a me piace sempre di più questo regista.
ma è vero che ci sara la Moretz è una puttanata?
Perché se è vero fra poco mi dovrò cambiare.
edit
ok, vado a prendere delle mutande pulite
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Ma non è un account verificato. Io non mi fiderei.
I primi messaggi sono abbastanza strani:
E poi boh, dice cose che potrebbe dire chiunque conosca un pò Tarantino o il cinema in generale.Scott Pilgrim LastExorcism and Machete on DVD - these movies are Quint-Tastic approved! Case closed! When Q says it u do it! So, go DO IT!
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
Beh, anni fa disse di voler fare un sequel d'animazione su Kill Bill dedicato alla figlia de la Sposa( o ricordo male? ), cosa molto gradita( almeno per quanto mi riguarda ). Ma "la sposa tornera' a combattere", mi inquieta un po'!
Si tratta pero' dei due film che piu' ho apprezzato di tarantino, quindi, attendo impazientemente!
Cos'altro c'è da dire? Quando Beatrix uccide Vernita Green dice alla bambina "un giorno, se vorrai, potrai venire a ottenere vendetta". Si diceva che la base del 3 sarebbe stata appunto la piccola che andava da Beatrix, ormai con una certa età (perciò bisognava fare invecchiare la Thurman.. usare trucchi?), per ucciderla e poi ci sarebbe stato lo scontro tra lei e B.B.
E la cosa non mi dispiacerebbe. Se ora ha cambiato idea, non so.