Monitor LCD rotto, mi serve un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Monitor LCD rotto, mi serve un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270

    Monitor LCD rotto, mi serve un consiglio

    Ho questo monitor LCD della LG, comprato 3 anni fa, che all'improvviso non si accende più, nemmeno la spia dello standby.

    L'ho già sostituito, però vorrei farlo riparare se il costo non dovesse essere eccessivo, in modo da poterlo rivendere.
    Ho chiamato il centro autorizzato per la riparazione della mia città e mi hanno chiesto 20 euro solo per il preventivo, secondo voi che mi conviene fare?

    Mi spiacerebbe buttare 20 euro per sentirmi dire che devo spenderne 100 per ripararlo. Secondo voi per il tipo di problema che ha è probabile che il costo per la riparazione sia alto?

    Grazie.

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Se lo ripari paghi 100 non 120 eh (almeno di solito è così).

    Il 20€ mi pare il minimo e difatti lo chiediamo pure noi ora perché molti portavano degli scassoni, non conveniva e poi restavano a noi sul groppone da smaltire.

    Portalo e fai fare un preventivo (controlla che non ci siano cartelli del tipo "sotto tot € noi ripariamo senza chiedere" fai tu presente che vuoi essere chiamato) dopo che l'hai sistemato vedi tu il da farsi

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Se lo ripari paghi 100 non 120 eh (almeno di solito è così).

    Il 20€ mi pare il minimo e difatti lo chiediamo pure noi ora perché molti portavano degli scassoni, non conveniva e poi restavano a noi sul groppone da smaltire.

    Portalo e fai fare un preventivo (controlla che non ci siano cartelli del tipo "sotto tot € noi ripariamo senza chiedere" fai tu presente che vuoi essere chiamato) dopo che l'hai sistemato vedi tu il da farsi
    Non mi lamento dei 20 €, è una cifra che ci sta.
    Però capisci che se la cifra totale per la riparazione dovesse essere alta, non mi conviene farlo riparare. E a quel punto ho buttato 20 euro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •