A causa di una tendinite ho l'avambraccio destro bloccato, vorrei quindi migliorare l'uso della sinistra, anche perchè mi rendo conto che sembro un andicappatoconsigli? Anche imparare a scrivere non sarebbe male, è solo questione di allenamento?
A causa di una tendinite ho l'avambraccio destro bloccato, vorrei quindi migliorare l'uso della sinistra, anche perchè mi rendo conto che sembro un andicappatoconsigli? Anche imparare a scrivere non sarebbe male, è solo questione di allenamento?
prima vegetariano, poi ambidestro. uniamo il 3d?
cmq io quando andavo alle superiori in alcune ore che non avevo voglia di ascoltare mi mettevo a scrivere con la sinistra e pian piano miglioravo un po', certo era tanto per cazzeggio quindi scrivo ancora come una capra, ma ergo sì, questione di abitudine.
se fosse per bisogno, scriveresti anche col serpente.
se avessi molto tempo da perdere lo farei anchio, mi ha detto un collega dell'univeristà che migliora le capacità intellettive, in effetti se sono vere le 2 premesse, ovvero che la parte destra del cervello controlla la sinistra e viceversa E che l'intelligenza di una persoan dipende dalle interconnessioni tra l'emisfero destro e l'emisfero sinistro, allora è vero anche il fatto che essere ambidestri coincide con una maggiore flessibilità mentale....lo so che non c'entra una mazza col 3d ma lo volevo dire
fammi indovinare: è colpa del basso?![]()
Statisticamente gli ambidestri non sono più "potenti" anzi meno.
Ambidestrismo significa che non è avvenuta la lateralizzazione.
Wikipedia docet.
dubito che si possa, io studio piano (che sviluppa le mani in modo uguale) da parecchi anni ma continuo a restare destroso