Disponibile dalle 3 circa di questa notte e a quanto pare stanno lavorando per beccare gente che sta usando cfw e altro. Nonostante io abbia ancora la console immacolata, aspetto ad aggiornare.
Disponibile dalle 3 circa di questa notte e a quanto pare stanno lavorando per beccare gente che sta usando cfw e altro. Nonostante io abbia ancora la console immacolata, aspetto ad aggiornare.
e che cosa cambierebbe? solo un aggiornamento per ovviare alla pirateria?
aspetto, non voglio un altro blackout come dello scorso anno.
Con i fw sony èmeglio andarci con i piedi di piombo.
KaKaRoToS ha già pubblicato le nuove chiaviMi sa che è vero che la sicurezza Sony non è più patchabile.
indiscrezioni parlano dell'eliminazione della recovery mode.. a me sembra una cavolata.. ma tant'è, lo scrivo per dovere di cronaca..
la cosa certa sono i brick rilevati con chi aveva CFW.. appena posso aggiorno e vi dico!
PSN id: Amorini
Sono tutte bufale, l'aggiornamento non può brickare chi aveva CFBasta ritornare a OFW prima di aggiornare
![]()
Gli homebrew non partono, Matheiulh è fuori casa e non può bucarla, dategli solo il tempo![]()
beh mi pare chiaro che serva a far bruciare quante più console possibili senza fornire un vero e proprio muro contro hack futuri..
delizia. adoro aggiornare i firmware della roba anche se non cambia un accidente. mi fa sentire pulito dentro e bello fuori.
The Future is Now.
aggiornato ora.. e testato.. in recovery mode ci entra![]()
Quasi quasi mando il curriculum a sony visto che a quanto pare gli incapaci (per non dire di peggio) li hanno raggruppati nel settore console. Dovrebbero mettersi l'anima in pace e godersi le vendite.