Sono stufo dei miei falsi amici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Sono stufo dei miei falsi amici

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-10

Sono stufo dei miei falsi amici

Sono stufo di dover stare con quei truzzetti giusto per non stare da solo, sarò io che vorrei stare con ragazzi con i miei stessi interessi ma a stare con persone che si fingono miei amici solo quando gli fa comodo no, non posso accettarlo. Non mi portano neanche rispetto, ma va bè, non lo portano a nessuno. Li frequenterò solo a scuola, preferisco starmene felicemente con la mia famiglia. Ditemi, secondo voi faccio bene? Dite la vostra.

Dico
    Ospite
    Perchè devi ridurti a frequentarli solo a scuola?

Fanculizzali perchè altrimenti fai solo il loro gioco, siete dipendenti gli uni dagli altri.

Detto ciò: frequenta nuove persone, che di modi per trovarne ce ne sono moltissimi.

Giusto per curiosità, quanti anni hai?

Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Cambia giri d'amicizia
    Pochi servizi, poche novità

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Fai benissimo, stessa situazione mia. Appena uscito dalle superiori ed entrato in altri giri ho trovato un sacco di amici, alcuni veramente importanti. Quindi non demordere

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Sai dove sbagli, secondo me? Sul "giusto per non stare da solo". Ho da sempre trovato in me stessa e le mie passioni, la migliore compagnia.

Poi vabbè, siccome so bene che non siamo tutti uguali, nel tuo caso ti suggerisco un qualche buon ripescaggio, per esempio di vecchi compagni di classe o amici di un altro quartiere (se abitavi lì una volta).
    Un'altra buona idea è, secondo me, iscriverti a qualche sport o corso, di qualcosa che magari sai che ti piace ma hai sempre rimandato a praticarlo.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    la solitudine è la migliore alternativa

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Sai dove sbagli, secondo me? Sul "giusto per non stare da solo". Ho da sempre trovato in me stessa e le mie passioni, la migliore compagnia.

Poi vabbè, siccome so bene che non siamo tutti uguali, nel tuo caso ti suggerisco un qualche buon ripescaggio, per esempio di vecchi compagni di classe o amici di un altro quartiere (se abitavi lì una volta).
    Un'altra buona idea è, secondo me, iscriverti a qualche sport o corso, di qualcosa che magari sai che ti piace ma hai sempre rimandato a praticarlo.
    non ti rompono tremendamente le palle con roba del tipo: " stai sempre da solo!" " non esci mai" "morirai solo come un cane", tutto condito con frasi ad effetto ovviamente.

io ho preferito starmene per conto mio, inconsciamente continuo a farlo quando una comitiva non mi piace, ho cambiato aria per 2 annetti circa e sono stato fortunato, non m'ero mai fatto così tanti amici in così poco tempo, fatto sta che sono dovuto tornare nel mio paesino d'origine e frequento pochissimo le persone.
    Sarà per abitudine, ma preferisco stare da solo piuttosto che circondarmi di persone con cui non mi piace stare, per carità saranno anche bravi ragazzi ma mi annoia a morte la mentalità paesana.

Briscola2
    Ospite
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    la solitudine è la migliore alternativa
    Ah sì?

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Nessuno ti obbliga a frequentarli no?
    Mica una persona è costretta a perdere tempo con persone che non trova stimolanti.

Jacob89
    Ospite
    Inizia ad uscire con altra gente, mica esistono solo loro.

Visions
    Ospite
    Anche io esco con gente con cui non ho nulla da spartire. Ci esco giusto per non stare da solo, insomma "li sfrutto" ma sinceramente riuscissi a trovare amici nuovi li sfanculizzerei senza pensarci.

Per chi dice che trovare compagnie nuove è facile: dove si trovano?

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Mica una persona è costretta a perdere tempo con persone che non trova stimolanti.
    La vita è proprio questo invece, ahime.

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Dico
    Ospite
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Anche io esco con gente con cui non ho nulla da spartire. Ci esco giusto per non stare da solo, insomma "li sfrutto" ma sinceramente riuscissi a trovare amici nuovi li sfanculizzerei senza pensarci.

Per chi dice che trovare compagnie nuove è facile: dove si trovano?
    Ci sono molti modi per farlo, non ho detto che sia facile.

Un esempio: frequenta una scuola di musica.

Se suoni uno strumento, o se vuoi iniziare, è un'ottima cosa fare questa scelta dato che troverai intanto gente con le tue stesse passioni perciò fare gruppo dovrebbe essere relativamente facile.

Se non altro potrai fare "gruppo" inteso come quello musicale, un complesso, per suonare assieme alle persone che conoscerai.

Te lo dico proprio per esperienza personale.

Questo vale anche per tutte le situazioni sociali come appunto corsi di musica, sport, teatro e cazzi mazzi.

Personalmente ho risolto, e ci sto lavorando ancora, questo mio problema iscrivendomi ad un circolo sociale arci in cui lavora una mia amica e...sorpresa.

Ho ritrovato ex compagni di classe che non vedevo da 10 anni, ho conosciuto delle bravissime persone e adesso ogni venerdì sera circa sono lì a frequentare queste persone e tutte le attività proposte, mi esibisco suonando la chitarra (e a quanto pare sono apprezzato molto, cosa che mi fa estremo piacere), ho partecipato e riscosso successo al contest di fotografia, ecc..

Sono cose che nel loro piccolo ti fanno sentire realizzato e ti danno fiducia.

I miei vecchi "amici" non mi hanno mai chiesto in 5 anni che suono come andassi, non si sono mai interessati a niente e sono venuti a vedermi suonare giusto 2 volte perchè, dopo avergli detto del concerto, ho dovuto chiedere conferma il giorno prima della loro presenza...
    Ultima modifica di Dico; 27-01-2011 alle 15:38:24

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Citazione Briscola2 Visualizza Messaggio
    Ah sì?
    Si.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo