vi capita mai di stare a pensare a quando eravate piccoli e belli e tutto andava bene?
a me ascoltando ad esempio le sigle dei pokemon mi vengono in mente una valanga di ricordi assieme a una malinconia infinita.
e voi?
vi capita mai di stare a pensare a quando eravate piccoli e belli e tutto andava bene?
a me ascoltando ad esempio le sigle dei pokemon mi vengono in mente una valanga di ricordi assieme a una malinconia infinita.
e voi?
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
Provo la stessa cosa riguardando la pubblicità, le sigle dei telefilm e le foto di quando ero piccino. All'epoca l'unica cosa di cui preoccuparsi era quella... nessuna!
Nostalgia-
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
non ho nostalgia di quando ero piccolo, fortunatamente
però mi capita che determinate canzoni aprano determinati cassetti della mia memoria
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Quando facevano i Pokemon io già ero grandicello quindi mai visti
Comunque si, sono un tipo molto malinconico e attaccato irrimediabilmente ai ricordi. Proprio stanotte ho pensato all'ultima estate trascorsa da studente delle superiori...![]()
voi parlate di ricordi, devo postarla!
Sì, soffro della cosiddetta sindrome di Peter Pan.
Mi manca l'ingenuità tipica della pubertà, le partite a calcetto in piazza, le scorribande in bicicletta...
Nostalgia.
Quando arriva un cielo nuvoloso con vento secco, mi si stringe sempre un nodo alla gola di malinconia.
Non so perché.