devo creare una storiella comica su un mio amico e la vorrei fare con un simulatore vocale, voi ne conoscete uno?
io lo sto cercando:
possibilmente freeware
che non sia sul web, cioè che si installi
che supporti la lingua italiana
devo creare una storiella comica su un mio amico e la vorrei fare con un simulatore vocale, voi ne conoscete uno?
io lo sto cercando:
possibilmente freeware
che non sia sul web, cioè che si installi
che supporti la lingua italiana
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
intendi quei cosi ke ti distorgono la voce..?
io conosco solo VoiceMask,ma nn so dirti dove trovarlo.
no, quelli che scrivi un testo e lo leggono e puoi esportarlo in file wav
ah,capito..ma nn saprei aiutarti.conosco solo quello che sta nel plus pack di win XP
anzi ora ke ci penso uno lo conoscevo,lo usava un mio compagno di clan,se lo rintraccio ti fo sapere.
Una volta io mi ero scaricato un programma che tu scrivevi un testo e poi un pupazzetto 3d (simili a quelli di office) lo dicevaa.
Mi sembra che si chiamasse mesh, e c'era anche quello in italiano.
Prova a fare una ricerca su google.
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Ho fatto una pccola ricerca il programma si chiama Mash non Mesh come avevo detto.
Il sito è questo
http://www.bellcraft.com/mash
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Ne conoscete qualcuno che supporta anche la lingua femminile?
(devo ancora provare mesh)
prova a cercare con scherzi telefonici su dailyrando qualche tempo fa scaricai un programmi che scrivevi e te lo diceva a voce
troppo rotflInviato da Bisark
Ho fatto una pccola ricerca il programma si chiama Mash non Mesh come avevo detto.
Il sito è questo
http://www.bellcraft.com/mash![]()
mash dovrebbe supportarlaInviato da ±*Tidus*± 9.999
Ne conoscete qualcuno che supporta anche la lingua femminile?
(devo ancora provare mesh)
ragazzi tutti sti progz li ho provati ma nessuno mi permette ancora di esportare ilo parlato in file wav
UNO IN ITALIANO PLS! UNO CHE PARLI IN ITALIANO PERFAVOREEEE PARLANO SolO AMERICANO
!