[PS3] Bulletstorm - Kill with Skill
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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Bulletstorm - Kill with Skill

Cambio titolo
  1. #1
    BOH L'avatar di matty16
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    Bulletstorm - Kill with Skill


    INFO

    SVILUPPATORE: PEOPLE CAN FLY-EPIC GAMES
    DISTRIBUTORE: EA
    DATA D'USCITA: 22 FEBBRAIO 2011
    PEGI: 18
    SITO UFFICIALE: LINK
    MULTIPLAYER: SI
    DEMO: DISPONIBILE

    STORIA

    Bulletstorm avviene in un futuristico paradiso dove una Confederazione è protetto da una banda d'Elite di mercenari epici, noto come Echo morti. Vengono esiliati ai bordi della galassia


    KILL WITH SKILL

    I giocatori utilizzano un considerevole arsenale composto da grandi armi e mosse di combattimenti over-the-top. Bulletstorm ha anche una varietà di "skillshots". Il sistema di gioco skillshot premia il lettore per la creazione e l'istigazione mayhem nei modi più creativi e distruttivi possibili.







    Il Kill with Skill si può effettuare tramite questi quattro aspetti.
    1. Scivolata
    2. Calcio
    3. Frusta elettromagnetica
    4. Arma
    ASPETTI-AMO






    Spoiler:
    Londra - Se non fosse per l’immane coefficiente di violenza, Bulletstorm sarebbe uno degli esempi più lampanti di video-GIOCO: pochi fronzoli, semplici regole e tanto divertimento.
    Spoiler:



    Dopo averlo provato nella campagna singleplayer, durante lo showcase di Electronic Arts tenutosi nella capitale inglese, abbiamo avuto modo di passare un’oretta in compagnia del titolo People Can Fly/Epic Games in modo da riportarvi le prime impressioni relative al comparto multigiocatore: è bene precisare che, salvo improbabili ripensamenti o annunci a sorpresa, quest'ultimo si presenterà solo in forma cooperativa.




    Quattro per quattro



    Per chi non lo sapesse, Bulletstorm è uno sparatutto in prima persona un po' atipico, che punta tutto sulla spettacolarità e frenesia del gameplay. Oltre alle classiche armi da fuoco il giocatore potrà usare una sorta di frusta elettromagnetica con il quale catturare elementi dello scenario e nemici, correre a perdifiato ed eseguire una spettacolare scivolata che culminerà con un possente calcio sul muso dei malcapitati. Tutti questi elementi dovranno essere sfruttati per compiere uccisioni sempre più originali e divertenti.



    Le postazioni offerte mettevano quattro Xbox 360 in comunicazione per permettere ad altrettanti giornalisti di cimentarsi nella modalità Chaos. Questa stipulazione vi vedrà impegnati nel respingere continue ondate di nemici cooperando con i compagni per ottenere il punteggio migliore. Il fulcro del gioco infatti non sarà tanto sopravvivere al turno, come per esempio succede nella modalità Orda di Gears of War 2 o Sparatoria di Halo, quanto rispettare le richieste di ogni livello, solitamente legate al raggiungimento di un punteggio prefissato. Il suffisso “uccidere con stile” torna infatti anche per la componente multigiocatore di Bulletstorm, dove ad ogni kill verrà assegnato un punteggio in base all'originalità, all'arma utilizzata o al pezzo dello scenario sfruttato.





    L'arena nella quale si sono svolte le nostre prove si presentava come una sorta di ovale con al centro un gigantesco vortice da sfruttare per lanciarvi all'interno i nemici, dopo averli catturati con la frusta estensibile. Altri modi per accumulare punti stile erano il calciare i nemici contro degli spuntoni che fuoriuscivano dal muro, catturarli con la frusta per poi crivellarli mentre erano in aria, infliggere letali colpi alle spalle, o mandarli a friggere contro un quadro elettrico scoperto. Dopo circa mezz'ora di gioco spuntavano ancora nuovi ed esilaranti modi di far fuori gli avversari, via via sempre più eccessivi e cruenti. Se la maggioranza della carne da macello chiedeva una sforzo creativo per massimizzare il punteggio, ad intervalli regolari comparivano avversari con una richiesta ben specifica per essere eliminati, che spesso richiedeva la cooperazione di due o tre compagni. Assolvere a questo compito comportava un enorme bonus in termini di punti, da spendere tra un turno e l'altro per potenziare le proprie armi ed il proprio personaggio. Questi upgrade erano capaci di rendere il colpo in mischia più forte o l'arma utilizzata più efficace, in modo da sbloccare ulteriori letali combinazioni.



    Una modalità dunque in grado di mettere i giocatori in competizione, per ottenere il punteggio più alto a fine turno, ma anche di farli lavorare insieme, attraverso un sistema di uccisioni cooperative, la possibilità di far rivivere i compagni e la necessità di coprirsi le spalle l'un l'altro per fronteggiare le numerose ondate di nemici. Il cuore del gioco, pur restando quello di un “normale” sparatutto in prima persona, risulta dunque fresco ed originale grazie all'eccezionale frenesia dell'azione, alla grande agilità dei personaggi ed alla creatività richiesta nell'uccidere i nemici, che spinge il giocatore a cercare sempre il metodo più innovativo ed eccessivo.












    UT3



    Anche durante la sessione in cooperativa a quattro giocatori Bulletstorm ha mostrato un comparto grafico di tutto rispetto, grazie ad un ottimo utilizzo del solito Unreal Engine 3. Nemici e compagni erano infatti grandi, ben animati e ricchi di dettagli, l'arena di gioco non particolarmente ampia, ma davvero piena di elementi interattivi. Il frame rate sembrava già piuttosto solido nonostante il gran numero di nemici presenti a schermo, al quale andavano sommati ottimi effetti luce, esplosioni e quant'altro, effetto delle azioni dei vari giocatori. Di tanto in tanto abbiamo assistito a qualche brusco blocco del gioco che, dopo poche frazioni di secondo, riprendeva tranquillamente, problema a nostro avviso più legato al codice di rete che al motore grafico. Vista la solidità e maturità del comparto tecnico che Bulletstorm mostrava a diversi mesi dalla pubblicazione, crediamo che i ragazzi di People Can Fly avranno tutto il tempo di sistemare anche questo elemento









    MEDIA




    Debut trailer









    Gameplay trailer









    Walktrough Gamescom 2010









    E32010 DEMO






    DEMO Trailer

    http://www.youtube.com/watch?v=unxvU...layer_embedded

    SCREENSHOTS




    Spoiler:





    TUTTO QUI'?





    Lista acquirenti








    Spoiler:

    Code_monkey

    matty16
    Samu Shinoda

    TheNuttyProfessor











    SCUSATEMI GOOGLE TRADUTTORE
    Ultima modifica di matty16; 1-02-2011 alle 18:19:13

  2. #2
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
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    10.061
    bel topic, peccato che ci sia il mio di ufficiale







    Spoiler:
    ma anche no

    Spoiler:
    nn ho capito bene la componente multiplayer....

  3. #3
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
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    09-09
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    Paradise Falls
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    Oh bene, un topic che gli renda merito!

    Come han letto quelli che hanno provato la demo e sono passati dal topic a riguardo, a me ha fatto un'ottima impressione! Sono in attesa di maggiori informazioni!

  4. #4
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
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    Io la demo la devo ancora provare, però questo gioco è marchiato " Epic Games " e io sono AMO Epic Games ( Gears of War, Unreal Tournement saga ). Dai video sembra divertentissimo e cazzuto!

  5. #5
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
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    Litorale Romano/Pomezia
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    La demo mi è piaciuta molto, ma lo prenderò più in là.

  6. #6
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
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    In un posto sperduto.
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    Lo prenderò quando cala di prezzo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Varys
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    Bella Matty, mi hai dato delle buone idee per migliorare il mio Topic.

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
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    Toh, un FPS.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Utente L'avatar di Joker 4
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    Topic ottimo matty e il gioco, che ho provato oggi, m'ispira moltissimo. Fiora non me lo ero cagato pensando fosse una copia di Borderlands o Bio, invece mi ricredo.

  10. #10
    bimboDIpapa
    Ospite
    Lo prenderò di sicuro ma quando ci sara' un megamondey su zavvi!

  11. #11
    BOH L'avatar di matty16
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    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Toh, un FPS.
    Questo non è il solito FPS,fidati

    Allora vi metto nella lista acquirenti?(mi riferisco agli utenti che hanno postato prima )

  12. #12
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
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    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    La demo mi è piaciuta molto, ma lo prenderò più in là.
    *


  13. #13
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
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    raga ma ci saranno modalita' online tipo deathmatch a squadre ecc?o sara' solo cooperativo?

  14. #14
    BOH L'avatar di matty16
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    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    raga ma ci saranno modalita' online tipo deathmatch a squadre ecc?o sara' solo cooperativo?
    Mi sembra solo cooperativa

  15. #15
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
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    Ho visto per la prima volta il debut trailer oggi. Mi ha galvanizzato!
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
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