dirlo o non dirlo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: dirlo o non dirlo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07

dirlo o non dirlo?

volevo un vostro consiglio, sono innamorato di un mio compagno di classe e ultimamente ci siamo comunque avvicinati seppur non ci frequentiamo fuori da scuola...
    è solo che questo mio compagno è etero ma vorrei comunque dirgli di questo mio "problema", quando lui non mi caga o fa qualcosa che mi fa stare male glie lo faccio pesare e mi incazzo, ma lui pensa che io faccio così perchè mi sento solo, invece è perchè mi piace... io comunque non posso andare avanti ancora a lungo a fingere, oggi o domani pensavo di dirgli questa cosa, e se reagisce male sarà lui ad allontanarmi definitivamente, altrimenti se mi accetta per quello che sono significa che comunque tiene a me.
    il punto è, è meglio continuare a fingere e mantere questo rapporto di amicizia che mi sta letteralmente uccidendo o è meglio dirgli questa cosa?

se glie lo dico non è che rimarrà imbarazzato nei momenti in cui sta con me? ho paura ...
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Visions
    Ospite
    Era quel compagno che ti piaceva ma non volevi dirlo, che facevate teatro assieme?

Comunque per come sono fatto io, non lo direi. Sapendo che è etero, se ti accontenti della sua amicizia non dirlo, se invece vuoi qualcosa in più allora dichiarati ma resta il fatto che lui è etero e potrebbe sfanculare te, la tua amicizia e la tua cotta.

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Questo 3ad mi pare di averlo già letto un po' di tempo fa , stesso autore e piu' o meno stesso contenuto.

am i right?

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    no non è right per niente, fino a una settimana fa l'ultima cosa che volevo fare era andare a dirglielo, ma ora stavo pensando di farlo.
    e per dire che il contenuto è lo stesso si vede che lo hai letto con superficialità

x vision, ma l'amicizia non si basa anche sulla sincerità? come si fa a essere amici trascurando una cosa così...
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Però il fatto che è etero è un gran problema...

Dico
    Ospite
    Se dopo la tua confessione questo tuo amico dovesse isolarti, beh allora scopriresti che non è un vero amico e che è una persona superficiale.

Direi che in entrambi i casi ci guadagni qualcosa.

Visions
    Ospite
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    x vision, ma l'amicizia non si basa anche sulla sincerità? come si fa a essere amici trascurando una cosa così...
    Aspetta, bisogna chiarire prima una cosa: sai che lui è etero e che se ti dichiarerai al massimo potrai avere amicizia? Questo è il punto da cui partire altrimenti dopo ci potresti rimanere male.

ZettaSexy♥
    Ospite
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    no non è right per niente, fino a una settimana fa l'ultima cosa che volevo fare era andare a dirglielo, ma ora stavo pensando di farlo.
    e per dire che il contenuto è lo stesso si vede che lo hai letto con superficialità

Sì ma cambierà sicuramente il rapporto che c'era fra voi due, anche se decide di continuare a essere tuo amico.
    Comunque è una cosa che devi decidere te, ma prima vedi di valutare bene le conseguenze.

Utente veloce.BRUUM! L'avatar di giulianosky
    Registrato il
    02-05
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Se dopo la tua confessione questo tuo amico dovesse isolarti, beh allora scopriresti che non è un vero amico e che è una persona superficiale.

Direi che in entrambi i casi ci guadagni qualcosa.
    quoto.
    dillo, anche se difficilmente un etero si converte...
    però sempre meglio che soffrire così

BRUUM!

IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Ascolta Kakashi, ma tu ti sei mai dichiarato? intendo apertamente, ai tuoi amici.
    E' importante che tu rifletta...se non ti sei ancora dichiarato, e non vuoi ancora farlo, probabilmente la cosa più giusta sarebbe non dire niente al tuo amico. Lui anche non volendo, potrebbe far trapelare la cosa anche con altre persone.

Se già ti sei dichiarato e il tuo amico è a conoscenza della tua situazione, dubito che non abbia capito che dietro ai tuoi malumori c'è un'attrazione da parte tua. Considera questo, se il tuo amico è etero, sarà molto difficile mantenere un rapporto di amicizia con lui se gli dicessi che ti piace. Questo perché sono pochi gli uomini che riescono a sostenere un'amicizia di questo tipo, fregandosene del giudizio degli altri.
    Il tuo amico dovrà dimostrare un grande tatto, tanta sensibilità e comprensione e soprattutto un'enorme maturità per non trattare questa questione con superficialità.
    Se dovessi consigliarti come consiglierei un mio caro amico, ti direi di dichiararti se questo è quello che ti farebbe sentire libero da ogni peso, ma ti direi anche di non farti grandi illusioni a riguardo.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

GLOOMY POOKA is now on facebook.

I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Io non lo farei... Soprattutto visto che è un tuo compagno di classe e siete costretti per 30 ore la settimana a tenere una convivenza forzata... Non sai come potrebbe reagire, potrebbe rivelarsi una persona superficiale e mandarti al diavolo, o ancora peggio prenderla a ridere e sfanculizzare il tutto. Penso che dopo una cosa del genere sarebbe veramente imbarazzante vedervi ogni giorno ed essere costretti al contatto. Poi vabè, magari invece si rivela gentile e comprensivo, però non credo che le cose tra voi sarebbero come prima.. soprattutto all'inizio mi viene da pensare che ci sarebbe del distacco.

Edit: quotone per ladyvendetta, devi mettere in conto che nel caso in cui reagisca male, la cosa potrebbe non finire tra te e lui, e oltre alla delusione dovresti andare incontro al resto della classe/scuola. E penso tu sappia benissimo che non sarebbe una situazione rose e fiori.
    Ultima modifica di • Nevan; 29-01-2011 alle 14:14:02

Hellgatsu
    Ospite
    Quoto LadyVendetta con tutte le mie forze

Dico
    Ospite
    Poi, non per alimentare false aspettative, il suo amico potrebbe scoprirsi bisessuale. Chi lo sa.

Non c'è solo 1 e 2, c'è anche la via di mezzo.

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Non serve a niente dirlo, come a te non piacciono le donne a lui non piacciono gli uomini, è un dato di fatto e non puoi farci niente, punta altrove perché dicendoglielo perdi un amico quasi sicuro

Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Se è etero al 100% e gli parli, poi come farà a non sentirsi un minimo imbarazzato in tua compagnia? Ma non vuol dire che ti rifiuti eh.
    Io tacerei e cercherei di farmi passare questa cotta... Per curiosità, quanti anni hai?
    Test

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo