giocare con ps3 in 3d spendendo 299 euro: acer hs244hq
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: giocare con ps3 in 3d spendendo 299 euro: acer hs244hq

Cambio titolo
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05

giocare con ps3 in 3d spendendo 299 euro: acer hs244hq

acer hs244hq è 3d, full hd, retroilluminato a led, ma non è una tv.
    è uno schermo pc come ne sono usciti tanti, ma con una differenza sostanziale:
    gli schermi 3d pc di solito usano lo standard "nvidia 3d vision" con occhialini e ricevitore ir esterni, rendendoli compatibili solo con pc targati nvidia ( anke se ora amd risponde).

il nuovo acer ha il ricevitore ir incorporato con gli occhialini compresi nel prezzo, un paio di casse stereo, ed ha sul retro 2 prese hdmi 1.4: questo lo rende perfettamente compatibile con pc non nvidia, ps3, lettori blue ray 3d e con skyhd.
    il modello da me citato hs244hq è un 24 pollici e costa 299 euro, ma sarà disponibile anke l' hs274hq da 27 pollici a 399 euro.

non essendo una tv non ha il ricevitore ne analogico ne digitale, ne il telecomando... ma è cmq interessante! devo prendere una nuova tv per camera mia, e questo schermo salta a pennello! esce a inizio febbraio, sono molto tentato ma non ho ankora deciso se prenderlo o meno... voi che ne pensate?

se ne volete sapere di più ecco un articolo con alcune foto
    http://www.tomshw.it/cont/news/acer-...o/28679/1.html
    e in più questa recenzione, nella quale escono molti pregi ma anke alcuni difetti (soprattutto i colori)
    http://www.dday.it/prodotti/1396/Acer-HS244HQ.html
    Ultima modifica di heco; 29-01-2011 alle 18:01:28
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Se hai un altro monitor destinato alla visione TV, e vuoi goderti questo solo come strumento per giocare, mi sembra buono. Di solito, però tendono sempre a vantare i monitor con qualche pollice in più (32-40), però alla fine, calcolando il fattore 3d, mi sembra appetibile.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    io sposterei in Hardware,Accessori e Problemi Tecnici
    comunque interessante

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione heco Visualizza Messaggio
    acer hs244hq è 3d, full hd, retroilluminato a led, ma non è una tv.
    è uno schermo pc come ne sono usciti tanti, ma con una differenza sostanziale:
    gli schermi 3d pc di solito usano lo standard "nvidia 3d vision" con occhialini e ricevitore ir esterni, rendendoli compatibili solo con pc targati nvidia ( anke se ora amd risponde).

il nuovo acer ha il ricevitore ir incorporato con gli occhialini compresi nel prezzo, un paio di casse stereo, ed ha sul retro 2 prese hdmi 1.4: questo lo rende perfettamente compatibile con pc non nvidia, ps3, lettori blue ray 3d e con skyhd.
    il modello da me citato hs244hq è un 24 pollici e costa 299 euro, ma sarà disponibile anke l' hs274hq da 27 pollici a 399 euro.

non essendo una tv non ha il ricevitore ne analogico ne digitale, ne il telecomando... ma è cmq interessante! devo prendere una nuova tv per camera mia, e questo schermo salta a pennello! esce a inizio febbraio, sono molto tentato ma non ho ankora deciso se prenderlo o meno... voi che ne pensate?

se ne volete sapere di più ecco un articolo con alcune foto
    http://www.tomshw.it/cont/news/acer-...o/28679/1.html
    e in più questa recenzione, nella quale escono molti pregi ma anke alcuni difetti (soprattutto i colori)
    http://www.dday.it/prodotti/1396/Acer-HS244HQ.html
    Molto molto bello, potrebbe tentarmi

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Conviene aspettare gli occhiali passivi

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Se hai un altro monitor destinato alla visione TV, e vuoi goderti questo solo come strumento per giocare, mi sembra buono. Di solito, però tendono sempre a vantare i monitor con qualche pollice in più (32-40), però alla fine, calcolando il fattore 3d, mi sembra appetibile.
    per la tv ho il mio sony bravia 40 pollici, ma preferisco la ps3 in camera... questo lo userei solo per giocare in 2d e 3d a ps3 e magari vedere qualche film su sky cinema 3d
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    a me personalmente il 3d fa cagare,non capisco perchè gli vanno tutti dietro
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Cloudus
    Ospite
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    a me personalmente il 3d fa cagare,non capisco perchè gli vanno tutti dietro
    Nei film è una stronzata.

Nei giochi è un esperienza diversa se è ben implementato.

Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Perché forse è il futuro?!? Comunque usalo per una settimana e poi mi dirai, sono il primo a dire che ancora non è che sia sfruttato al massimo peró per quelle poche cose che danno su SKY(partite di champions spettacolari, e il film christmas carol bello anche quello)e qualche gioco tipo call of duty o gt5, mi soddisfa e spero sempre meglio

Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Già infatti, è un tentativo fail di rivoluzionare le cose..lasciamolo al cinema va, e anzi praticamente 2 o 3 film son stati grandiosi così, ora ne stanno abusando tutti

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione Egidio88 Visualizza Messaggio
    Già infatti, è un tentativo fail di rivoluzionare le cose..lasciamolo al cinema va, e anzi praticamente 2 o 3 film son stati grandiosi così, ora ne stanno abusando tutti

21 Century Fox proudly presents

''Passeggiata al parco''
    IN 3D

Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    ahhahaha si di quella serie li...ormai è in 3D pure il mio cane..

Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    ma quanto supporto c'è per il 3d al momento in termini di giochi? non mi pare ci siano queste grandi cose ancora. secondo me è una tecnologia ancora acerba, magari quando arriveranno televisori 3d senza occhialini andrà meglio. certo, se uno deve ricomprare la tv allora può anche farci un pensierino, altrimenti mi sembrerebbe una spesa inutile.

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    cosa mi cosigliate di fare? lo prendo? a quel prezzo posso trovare tv migliori? (sempre full hd minimo 24 pollici)

Gianluca1990
    Ospite
    Bè non è una idea del cavolo...prendo un decoder digitale terrestre hd con uscita HDMI e alla fine il monitor si trasforma magicamente in una televisione...del 27 pollici non si sa nulla ????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo