un aiuto per forza 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: un aiuto per forza 3

Cambio titolo
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04

un aiuto per forza 3

ciao a tutti ragazzi ho 2 domande sono nuovo sul mondo di forza:
    -perchè a quasi tutte le macchine si può aumentare la pressione delle gomme e stop!non si può modificare niente del resto...campanatura...cambio ecc...come cavolo la regolo?cosa si può fare visto che vedo macchine uguali alle mia(sopratutto classe F)che però mi fulminano alla partenza già
    -come capire quale macchina della stessa classe è meglio dell'altro..mi spiego meglio basta basarsi solo su kw e coppia?
    grazie delle risposte
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Per elaborare l'auto bisogna acquistare pezzi così regoli le impostazioni che vuoi, tipo se compri le sospensioni puoi regolare l'altezza.

e più il numero è alto + l'auto è mediamente + performante, F200 è il massimo della classe F, comunque anche le barre di accelerazione, velocità, maneggevolezza eccetera ti possono aiutare per capire dove un'auto va meglio.

Ah c'è la discussione ufficiale di Forza qua in giro.

Sackboy
    Ospite
    Citazione ASTAROTH Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho 2 domande sono nuovo sul mondo di forza:
    -perchè a quasi tutte le macchine si può aumentare la pressione delle gomme e stop!non si può modificare niente del resto...campanatura...cambio ecc...come cavolo la regolo?cosa si può fare visto che vedo macchine uguali alle mia(sopratutto classe F)che però mi fulminano alla partenza già
    -come capire quale macchina della stessa classe è meglio dell'altro..mi spiego meglio basta basarsi solo su kw e coppia?
    grazie delle risposte

Devi comprare le componenti regolabili nel Negozio, prima di poterle regolare... se no con smorzatori di base (per esempio), come puoi regolarne la rigidità?

Abbassare la difficoltà, oppure... provare a guidare più veloce, se non puoi cambiare macchina
    Conta che più aiuti alla guida disattivi, più (se sai guidare) guadagni in tempi sul giro
    .
    Ci sono degli indicatori (es. F164, B450, S673, R3789, ...) ma non sono affidabili. Vai in Giro Libero, prova le auto e vedi con quali ti trovi meglio perchè più compatibili al tuo stile di guida.