Come si fa ad evitare una strada con il navigatore ?
C'e una strada che è chiusa per lavori come faccio a dirgli di creare un altro percorso? però subito non quando sono a ridosso della strada che è interrotta per lavori..
ho un tom tom.
Come si fa ad evitare una strada con il navigatore ?
C'e una strada che è chiusa per lavori come faccio a dirgli di creare un altro percorso? però subito non quando sono a ridosso della strada che è interrotta per lavori..
ho un tom tom.
Dovrebbe esserci un'opzione tipo evita questo punto o una cosa del genere.
Bé arrivi fino a lì, prendi un'altra strada e lui ti ricalcola automaticamente il percorso![]()
no è scomodo perchè ci mette del tempo è difficilmente sarà un percorso ottimale...
dovresti guardare se c'è l'opzione per modificare le strade... in tal caso la imposti come strada "solo pedonale" (con il tom tom si può e sono sicuro, perchè ho fatto l'esatto opposto... c'era una strada a dir poco fondamentale segnata come solo pedonale... solamente il raccordo per immettersi in una tangenziale eh, niente di che)
ce un opzione trova alternativa o qulcosa del genere
-Come mai il filo spinato? di notte entrano?
-NO! escono..
C'è trova alternativa oppure puoi segnare con la correzione mappe che quella strada è chiusa perciò deve trovarti un'altra strada. Ricorda poi di sistemare quando sono finiti i lavori
il mio navigatore ha l'opzione "percorsi alternativi"...o cmq eviti quella strada e poi il tuo navigatore te lo ricalcola senza passare di li se non ce l'hai..
Ultima modifica di Destroyer_90; 30-01-2011 alle 20:23:08