Cambiare led alla tastiera G15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cambiare led alla tastiera G15

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    Cambiare led alla tastiera G15

    C'è una patch che fa cambiare colore ai tasti della tastiera Logitech G15? oppure che fa effetti particolari? Insomma qualsiasi patch che modificano in qualche modo la luminosità della tastiera...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    non penso si possa fare

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    C'è una patch che fa cambiare colore ai tasti della tastiera Logitech G15? oppure che fa effetti particolari? Insomma qualsiasi patch che modificano in qualche modo la luminosità della tastiera...
    ma no i led della g15 sono solo blu. al massimo puoi cambiatrli tutti (dissaldandoli e risaldandoli di altro colore )

    solo la g19 ha il multicolor

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    e pure la mia g110 che è una g19 senza display.
    appunto sottto i tasti ci sono i led dei colori primari, rosso, verde blu che combinati danno i vari colori.
    Se vuoi magari potresti vedere se sostituire i led, ma sono tantissimi e saranno minuscoli, il gioco non vale la candela
    e poi io la mia g110 di sera lòe tengo sempre blu (il più bel colore) xche non è invasivo ed è piacevole, mentre la metto rossa quando gioco xche i tasti si fanno più vivi e li vedo più in fretta

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    e pure la mia g110 che è una g19 senza display.
    appunto sottto i tasti ci sono i led dei colori primari, rosso, verde blu che combinati danno i vari colori.
    Se vuoi magari potresti vedere se sostituire i led, ma sono tantissimi e saranno minuscoli, il gioco non vale la candela
    e poi io la mia g110 di sera lòe tengo sempre blu (il più bel colore) xche non è invasivo ed è piacevole, mentre la metto rossa quando gioco xche i tasti si fanno più vivi e li vedo più in fretta
    lol, mi ricorda una macchina giapponese che ho visto, gli cambiava il colore del cruscotto in base a come ti sentivi xD

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    honda crz?

  7. #7
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Capito...mi tengo il blu allora
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    honda crz?
    non scendiamo nei dettagli, sono ricordi vaghi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •