ora in questo momento sto uscendo e vado a prendere questo gioco nel ritorno voglio vedere cosa ne pensate![]()
SI
NO
ora in questo momento sto uscendo e vado a prendere questo gioco nel ritorno voglio vedere cosa ne pensate![]()
Se nn hai The sims vecchio hai fatto bene,e se ce l'hai hai fatto bene lo stesso.
Io lo devo prendere...
Poi dimmi com'è,ok???
Firma Under Construction
si
Lggetevi il topic ufficiale che ho fatto anche una recensione del gioco.....![]()
:9
preso :9
molto bello ed è cambiato molto dal precedente![]()
![]()
Hai fatto benone![]()
« Forza Inter»
Com'è la modalita' online?:9Inviato da finalflash
preso :9
molto bello ed è cambiato molto dal precedente![]()
![]()
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
ancora nn ci sono andato ma presto ci vado :9Inviato da Pliskin
Com'è la modalita' online?:9
Si, sarà sicuramente bellissimo ma secondo me il miglior the sims si gioca su PC, non tanto per i comandi, ma perchè escono a breve termine tantissime espansioni,cosa che per PS2 non accade. Voi avete quindi preso The sims fuori tutti quandoi nello stesso tempo sono uscite per computer (a prezzi stracciati) le espansioni cuccioli che passione, the sims superstar e magie e incantesimi. Con questo non critico il titolo per PS2, anzi... Dico solo che per me su PC è migliore
Stars & Stripes
purtroppo devo darti ragioneInviato da morphis
Si, sarà sicuramente bellissimo ma secondo me il miglior the sims si gioca su PC, non tanto per i comandi, ma perchè escono a breve termine tantissime espansioni,cosa che per PS2 non accade. Voi avete quindi preso The sims fuori tutti quandoi nello stesso tempo sono uscite per computer (a prezzi stracciati) le espansioni cuccioli che passione, the sims superstar e magie e incantesimi. Con questo non critico il titolo per PS2, anzi... Dico solo che per me su PC è migliore
è schifoso come l'altro? nel senso che devi sempre fare le stesse cose noiose del primo e non hai tempo x goderti la giornata? anche li c'è il limite x l'arredamento?
Quoto , è un limite che nell'1 mi ha scassato .8(Inviato da Fred Durst
anche li c'è il limite x l'arredamento?