Rau90
Allora, li ho provati tutti e due quindi qualcosa ne so.
Ho iniziato acquistando il braun cruzer 4...
-Barba lunga: ottimo. ha il tagliabasette incorporato che taglia subito la barba lunga.
-Barba corta: medio-basso. Non riesce a tagliare la barba fino in fondo, hai sempre un piccolo strato di barba che rimane.
-livello collo: pessimo. Praticamente i peli sul collo non li taglia. L'unica è andare col tagliabasette per cercare di accorciarli un pò, ma sognati di togliere quelli corti.
-Livello irritazione: buono. Se passi svariate volte sullo stesso punto ti irriti, ma se fai poche passate non c'è nessun problema.
-Sensazione al passaggio del rasoio:medio-bassa, strappa un pò i peli, lo senti passare insomma..
Ultimamente invece ho preso il Philips Sensotouch , lo sto usando da un mesetto:
-barba lunga:buona. Ha un tagliabasette da montare al posto delle lamine, taglia bene ma non è performante come quello braun.
-Barba corta: ottimo. E' il migliore trai due, sulle guance lascia la pelle perfettamente liscia con poche passate.
-livello collo:Medio. Il collo è una zona critica. Il philips non è perfetto , lascia qualche pelo, ma sicuramente è meglio del braun a livello collo.
-livello irritazione:medio-basso. Personalmente mi sono irritato di più, forse devo ancora abituarmi un pò ma continua a crearmi dei piccoli pallini bianchi sul mento, tipo peli incarniti.
-sensazione al passaggio del rasoio: Perfetta. E' un piacere fare scorrere il rasoio Philips, non lo senti proprio sulla pelle, piacevolissimo.
tutte queste sono opinioni personali, ma io preferisco il philips in definitiva.