Vorrei sapere alcune informazioni su questa industrial metal band.So solamente che si sono sciolti qualche anno fà..
Vorrei sapere alcune informazioni su questa industrial metal band.So solamente che si sono sciolti qualche anno fà..
+Clan of Xymox+
Ok ho capito grazie lo stesso.Inviato da Lydser
be ho sentito solo 2 canzoni di questo gruppo,una abbastanza bella(Against the war credo),cmq niente di ke...
+Clan of Xymox+
Quake???Stiamoz parlandoz del filone Quake che terminaz con il grandez Quake III Arena (fino all'uscita del nuovo Quake IV)???Inviato da ABCcletta
Per adesso posso solo dirti che hanno composto delle musiche per Quake... Domani mi informerò e scriverò qualcosina![]()
![]()
Inviato da ABCcletta
si intendevo quello Nalut
non sono sicuro, ma mi sembra che anche i KMFDM hanno partecipato...
Epico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!QUAKE RULEZ!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non li conosco. non conosco molto bene neanche questo genere di metal; mi dite un gruppo abbastanza conosciuto che vi si avvicina?
I KMFDM (Kein Mitleid Für Die Mehrheit) ovvero "nessuna pietà per la maggioranza" sono tedeschi.
All'inizio suonano molto in Francia.
Si sono sciolti nel 99 e riuniti nel 2002 ma intanto la leader Sascha Konietzko nel 2000 ha pubblicato "Attak" dei MDFMK (il nome scritto al contrario).
Non so per la colonnoa sonora di Quake, ma sicura quella di Mortal Combat
Gli album migliori sono Nihil e Naïve
7 Bunkertor 7
Però!!!!Ma aspetta Mortal Kombat film o video gioco?E quale numero?Ce una ragazza?Inviato da Bunkertor
I KMFDM (Kein Mitleid Für Die Mehrheit) ovvero "nessuna pietà per la maggioranza" sono tedeschi.
Si sono sciolti nel 99 e riuniti nel 2002 ma intanto la leader Sascha Konietzko nel 2000 ha pubblicato "Attak" dei MDFMK (il nome scritto al contrario).
7 Bunkertor 7![]()
ottimo, mi hai risparmiato una ricerca sul webInviato da Bunkertor
7 Bunkertor 7![]()
l'industrial non lo reggo... ma ho letto su metal hammer che si sono riuniti ed è appena uscito il loro 13° album... "WWIII"
(la cantante non è niente male...)
[OT] nessuno mi batte a QuakeIIIArena...Nalut Miserat
Epico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUAKE RULEZ!!!!!!!!!![/OT]
Inviato da Damien7
l'industrial non lo reggo... ma ho letto su metal hammer che si sono riuniti ed è appena uscito il loro 13° album... "WWIII"
(la cantante non è niente male...)
[OT] nessuno mi batte a QuakeIIIArena...[/OT]
Cè industrial e Industrial......
[ot]sfidami e ne riparliamo...86.6 con il rocket!Ma non gioco da troppo[/ot]![]()