Ma i trofei a che diavolo servono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Abolireste i trofei dalla Ps3?

Partecipanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si secondo me sono totalmente inutili li leverei subito

10 9,52%
  • No i trofei sono la mia droga quotidiana, non potete toglierli.

32 30,48%
  • Non me ne fotte nulla di trofei se rimangono bene sennò amen

63 60,00%
Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Ma i trofei a che diavolo servono?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-10

Ma i trofei a che diavolo servono?

Vedendo profili di diversi utenti con 8000 platini mi chiedo, ma a che cacchio servono i trofei? Posso ancora capire gli achivement su xbox che alzano il numero del giocatore e tanti si nerdizzano per fare più 1000 su 1000 possibili, ma su ps3 con queste cazzo di coppette marroni argentate e dorate che divertimento c'e' nel sbloccarle? Tempo fa la Sony aveva detto che avrebbero sfruttato un sistema di scambio di trofei per cui chi aveva tanti platini accomulati poteva comprarsi un gioco sul Psn a scelta gratis, purtroppo non si è fatto più nulla e ora non c'e' praticamente un motivo per sbloccarli.

Penso che la Sony dovrebbe toglierli definitivamente, ormai troppa gente aquista cazzate come Hanna Montana solo perchè c'e' il fottuto platino facile.....

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Strano il mio rapporto con i trofei: non vado a cacciarli con la lista in mano con tanto di consigli su come ottenerli, ma allo stesso tempo dopo ogni sessione di gioco vado subito ad aggiorare il profilo

Omegashin
    Ospite
    dalla mia firma puoi capire quanto me ne frega dei trofei (anche se e' da dire che gioco poco)

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Citazione Senapacchio Visualizza Messaggio
    Vedendo profili di diversi utenti con 8000 platini mi chiedo, ma a che cacchio servono i trofei? Posso ancora capire gli achivement su xbox che alzano il numero del giocatore e tanti si nerdizzano per fare più 1000 su 1000 possibili, ma su ps3 con queste cazzo di coppette marroni argentate e dorate che divertimento c'e' nel sbloccarle? Tempo fa la Sony aveva detto che avrebbero sfruttato un sistema di scambio di trofei per cui chi aveva tanti platini accomulati poteva comprarsi un gioco sul Psn a scelta gratis, purtroppo non si è fatto più nulla e ora non c'e' praticamente un motivo per sbloccarli.

Penso che la Sony dovrebbe toglierli definitivamente, ormai troppa gente aquista cazzate come Hanna Montana solo perchè c'e' il fottuto platino facile.....
    A me non frega una mazza nè dei trofei e nè degl'obbiettivi della 360,sono tutt'e due la stessa cosa:un paio di pixel accesi sulla mia TV che formano un numero.Wow.

Che ci sia gente che ne è drogata e si compra roba orribile per accumulare questi trofei/obbiettivi non mi interessa,alla fine non spendo io i soldi per loro.

Tutto imho,dico queste cose dal mio punto di vista,non me ne voglia chi li accumula queste cose.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Maelstorm85
    Ospite
    Su xbox tendo a sbloccare obiettivi perchè è divertente farlo anche se pure li non serve a un cazzo (Ho un 1000 su 1000 ad Assassin's Creed 2 e altri giochi sopra il 1000 ma non è che vivo per gli achivement). Su Ps3 sono d'accordo con l'autore del topic perchè in effetti il trofeo è molto triste da sbloccare e non galvanizza quanto la scritta achivement unlocked su xbox. Per il resto anche per me sarebbero da togliere, tanto non servono davvero a una ceppa.

il greco
    Ospite
    ma sti 3d a che diavolo servono?

EDIT:la stupidità del confronto xbox-ps3 è singolare

DeepDown
    Ospite
    belli questi sondaggi
    comunque, se prendi il paragone con xbox, c'è chi si nerdizza per far salire il proprio livello anche su ps3.
    Devo dire che per me sono una buona idea. Faccio un esempio: prima non avevo mai finito un GTA al 100%, con GTAIV invece mi son messo sotto per fare tutto il fattibile.
    Se poi per qualcuno diventa una droga sono cavoli suoi, forse prima o poi riprenderà il controllo sulla sua vita

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    non si 'e obbligati a prenderli ma da li' al dire di eliminarli........

BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione il greco Visualizza Messaggio
    ma sti 3d a che diavolo servono?

EDIT:la stupidità del confronto xbox-ps3 è singolare
    Ha parlato uno con 8 platini

E poi il paragone dell'opening post è giusto, alla fin fine sono la stessa identica cosa, forse come dicevo io sbloccare gli obiettivi su 360 è più gratificante solo perchè al posto delle coppe ci sono i numeri.
    Ultima modifica di Maelstorm85; 1-02-2011 alle 15:22:16

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07

1) I trofei servono per cimentarsi in piccole o grandi sfide, ed inoltre allungano la durata o la rigiocabilità di un gioco.
    2) Hai scritto la prima e l'ultima opzione in un modo diverso, ma che comunque sia dice sempre la stessa cosa
    3) A me piacciono abbastanza.

Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Servono semplicemente a nerdare, cmq una cosa è vera, c'è chi si fa vanto dei tanti platini spesso poi la metà sono giochi osceni, che NESSUNO sano di mente giocherebbe mai, se non per quello.

Bannato
    Registrato il
    03-08
    beh è divertente paragonarli con quelli di un amico
    aggiungono un tocco di sfida in più in ogni gioco

jin84eur
    Ospite

1. Le coppe sono un simbolo, a mio avviso piu gratificante di un numero, che pian piano vanno ad aumentare il livello generale del giocatore; da questo si puo capire che, ad esempio, un giocatore con millemila trofei ma con un livello basso è uno che non platina i giochi (ovviamente come valore, platino>oro>argento>btonzo) piuttosto di un altro con meno trofei ma livello piu alto. E' sempre una specie di "competizione" come succede anche con 360, ne più ne meno (escluso il fatto che le "coppette", come le chiami tu, sono fighe assai)
    2. Erano rumor infondati, sbandierati come tali da forum riviste del settore, quando si ipotizza sempre tutto e niente su cio che ancora non si conosce (vi ricordate quando si diceva che la play3 non avrebbe avuto supporto fisico? Ecco, è un discorso non dissimile). C'è da dire pero che, almeno in USA, è partita (o partirà a breve) la cosiddetta Playstation Experience, che "gratificherà" il giocatore in base a vari fattori, tra cui, se non erro, anche i trofei e il tempo che si passa online
    3. Guarda che gli obiettivi/trofei sono uguali per le varie versioni del gioco... Sinceramente non so se hanna montana sia un'esclusiva sony (e sinceramente poco me ne frega), ma come ci sono cacciatori di trofei facili, esistono anche tanti "millantatori" (passami il termine pseudo sarcastico)

Ah, un consiglioper te, se me lo permetti: se hai delle idee da esporre in un forum, cerca di usare un linguaggio leggermente più adeguato, che non vorrei che poi dalla parte della ragione tu potessi passare a quella del torto

Omegashin
    Ospite
    OT: com'e' infamous (mi e' venuto in mente guardando la firma di EC)?

il greco
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ha parlato uno con 8 platini

E poi il paragone dell'opening post è giusto, alla fin fine sono la stessa identica cosa, forse come dicevo io, sbloccare gli obiettivi su 360 è più gratificante solo perchè al posto delle coppe ci sono i numeri.
    ne state sparando eh?
    obiettivi e trofei sono la stessa cosa,non mi spiego perciò il suo
    Posso ancora capire gli achivement su xbox[...]ma su ps3 con queste cazzo di coppette marroni argentate e dorate che divertimento c'e' nel sbloccarle?
    manco se mi fossi impegnato avrei potuto aprire un 3d così intelligente

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo