Domanda, adesso ho 4GB di ram sul mio pc, volevo sapere se mettendoci altri 2 banchi da 2 GB (dello stesso modello degli altri naturalmente), otterrei dei benefici in campo gaming ed emulazione....
Domanda, adesso ho 4GB di ram sul mio pc, volevo sapere se mettendoci altri 2 banchi da 2 GB (dello stesso modello degli altri naturalmente), otterrei dei benefici in campo gaming ed emulazione....
"... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN
"... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN
beh spendili anzi in qualcos'altro..
da 2 a 4 lo noti perchè windos si porta via 1 GB di ram,e un gioco di ultima generazione ne occupa più di 1 a sua volta,quindi 4 sono abbondanti. 8 sono futili
al massimo si consigliano i 6GB per core i7 serie 9 per il triple channel,tutto qua
questo ovviamente in ambito gaming
dicci il resto della config che vediamo se serva di spendere quei dindi in altri comparti, senza buttarli come sarebbe l'up a 8gb![]()
vai da toms proprio oggi han fatto un test su aumento ram... anche fino a 16gb![]()
Mmm direi che con i soldi per la ram puoi prendere un dissipatore buono e occare il 965, che è black edition... Otterresti più vantaggi nei giochi e spendi forse pure di meno. Ovviamente serve la voglia e il tempo per gestire l'overclock
Altrimenti rimani così che vai comunque bene.
No vi prego, l'overclock no, c'ho paura
Ah, se dovessi pensare ad una scheda video migliore, su cosa puntereste voi? Che migliori di un pò la mia... e che la regga l'ali
nulla, a meno di rivender la tua all'80% del prezzo d'acquisto
al limite una seconda 460 ma non credo serva
e su un 500w iniziamo ad essere un poco tirati forse
mmm. purtroppo per prendere un'altra 460 dovrei fare uno sli che implica pure una scheda madre e un alimentatore, quindi niente di fatto.
Ho un 200 euro da parte, vendendo la mia gtx460 (ditemi a quanto, l'ho pagata 173 euro su ekey, ma da altre parte sta sui 200 euro), potrei prendere una scheda video migliore, che comunque non mi implichi il cambio di ali?