è un bel po fi tempo che non accendo la X, mi è venuta voglia di giocare a qualche gioco d' aerei...
cosa è uscito al riguardo ultimamente? qualche simulatore? roba arcade?
sotto con i consigli![]()
è un bel po fi tempo che non accendo la X, mi è venuta voglia di giocare a qualche gioco d' aerei...
cosa è uscito al riguardo ultimamente? qualche simulatore? roba arcade?
sotto con i consigli![]()
Il buon vecchio Ace Combat 6,poi son usciti i due H.A.W.X. (piu' arcade che simulatore) di Tom Clancy e alcuni ambientati nella WWII come i Blazing Angels (arcade) o Sturmovik (simulatore).
Comunque c'è il thread dei consigli al top,anche se per una star come te forse i mod fanno un eccezione.![]()
ace combat è dichiaratamente arcade, per la simulazione ci vogliono i picci'... come arcade c'è ben poco, lo stesso ace combat secondo me è inferiore per gameplay ai predecessori ( a parte quella m*** di belkan's war) a causa della lunghezza delle missioni che stonano con la natura arcade: in parole povere, dopo 3 missioni mi aveva gia' rotto le palle, mentre gli altri ace combat li ho finiti tutti
Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.
Tomberry
H.A.W.X. 2 spacca, prendilo.![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
guarda IL 2 sturmovik wings of prey. graficamente eccelso, bel gameplay (si può trasformare da simulatore ad arcade con un opzione), missioni interessanti. c'è una demo abbastanza lunghetta sul live.
Gli unici due che mi vien voglia di consigliarti sono:
Hawx 1 ed Ace Combat 6.
Ieri ho comprato Hawx 2, ma a mio parere risulta molto inferiore al primo.
Già dal video introduttivo mi ha fatto ridere
Inoltre non sono ancora riuscito a comprendere perché diamine non posso decidere i miei aerei con i miei armamenti, come succedeva nel primo, e perché diamine hanno levato la funzione vocale, cosi simpatica (ma inutile).
Sturmovik ed Apache mi intrigano parecchio, credo li prenderò non appena saranno a prezzo basso.
Cerco/Compro per Xbox 360:
Battlestation Pacific
Halo Combat Evolved
Halo 2
IL 2 sturmovik wings of prey settato come simulatore è davvero ostico da padroneggiare.
Io andrei su quello.
ANNARELLA UNA DI NOI
L'unico simulativo "serio" (o quasi) per 360 è Il-2: Wings of Prey. Piuttosto carino.
Se ti accontenti di roba arcade, Ace Combat 6 è una perla.
Spolvera la buon vecchia PS2 e giocati Ace Combat: Squadron Leader, senza dubbio il miglior arcade di aerei di sempre. :V Altrimenti H.A.W.X anche è molto bello, l'1 soprattutto.
God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.
Ho finito Hawx 2 proprio ieri.
Purtroppo non mi e' piaciuto, per nulla.
Molto meglio il primo.
Cerco/Compro per Xbox 360:
Battlestation Pacific
Halo Combat Evolved
Halo 2