Bug in Sandy Bridge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bug in Sandy Bridge

Cambio titolo
  1. #1
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748

    Bug in Sandy Bridge

    Un Bug in Sandy Bridge compromette le prestazioni
    Le periferiche SATA nell'ultima creazione di Intel Rallentano
    con il passare del tempo.


    Si apre così la nostra Giornata Lavorativa il nostro team di ricerca, di distrugge così..
    i nostri sogni e le nostre speranze. Soprattutto le mie, che neo-acquirente mi sento tradito da Intel. E' soprattutto cache.(inteso come denaro)
    come la pensate voi?
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    suvvia non mi pare abbiano riempito di cacca i socket

  3. #3
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Che solo il 5/10 % sono buggate. E saranno sostituite. C'è poco da fare, non mi sembra chissà quale disgrazia. Un pò come le prime 360 , sapevi che dovevano morire prima o poi...ma sapevi anche che se fosse successo te l'avrebbero cambiata gratis.
    Non mi preoccuperei, non è la prima volta e non sarà l'ultima

    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    suvvia non mi pare abbiano riempito di cacca i socket
    Ma che commento è ?
    Secondo me non ti sei nemmeno informato prima di parlare

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Che solo il 5/10 % sono buggate. E saranno sostituite. C'è poco da fare, non mi sembra chissà quale disgrazia. Un pò come le prime 360 , sapevi che dovevano morire prima o poi...ma sapevi anche che se fosse successo te l'avrebbero cambiata gratis.
    Non mi preoccuperei, non è la prima volta e non sarà l'ultima



    Ma che commento è ?
    Secondo me non ti sei nemmeno informato prima di parlare
    esattamente

    ma guarda che volevo dire solo ciò che hai detto anche tu con '' non mi sembra chissà quale disgrazia''

    in ogni caso, a livello generale credo che nemmeno loro siano contenti di avere un buco di 700 milioni
    non vedo di cosa essere delusi di intel. si può rimanere delusi da un certo prodotto ma non è una scelta di mercato sbagliata (per la quale capirei una delusione).. è stato un errore

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se non si hanno tante periferiche Sata basta collegarle alle sata 3 ed è risolto

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    allora, non sono il 5/10% ad essere buggate, sono il 100%, solo che intel stima (e quì fa molto sfera di cristallo) che solo il 5/10% ne saranno affette in modo grave, intanto chi voleva fare un upgrade si attacca, visto che sono state ritirate dal mercato.

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione timer86 Visualizza Messaggio
    Un Bug in Sandy Bridge compromette le prestazioni
    Le periferiche SATA nell'ultima creazione di Intel Rallentano
    con il passare del tempo.


    Si apre così la nostra Giornata Lavorativa il nostro team di ricerca, di distrugge così..
    i nostri sogni e le nostre speranze. Soprattutto le mie, che neo-acquirente mi sento tradito da Intel. E' soprattutto cache.(inteso come denaro)
    come la pensate voi?
    Si scrive cash allora. E nessun tradimento, è un difetto, capita a tutti, è sfortuna e basta, se si presenterà il problema ti sostituiranno la mobo in garanzia. Oltretutto è normale che prendendo un prodotto appena uscito si rischi di beccarsi dei difetti non ancora evidenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •