Secondo voi usciranno dei nuovi capitoli? Avete letto qualcosa da qualche parte? Dell'ultimo capitolo non hanno fatto nemmeno un cavolo di dlc...
Secondo voi usciranno dei nuovi capitoli? Avete letto qualcosa da qualche parte? Dell'ultimo capitolo non hanno fatto nemmeno un cavolo di dlc...
Be l'ultimo gioco che hai in gamertag al di la del bellissimo concept e delle affascinanti ambientazioni era di una piattezza e monotonia sconvolgenti.
L'episodio che si colloca tra le sabbie del tempo e spirito guerriero è proprio bruttarello, bellissime sezioni di esplorazione rovinate da indecenti combattimenti
per un seguito, chissà ma spero sia più ispirao di questi due
il due invece è un gran bel gioco, non perfetto ma davvero ottimo
i difetti che ho riscontrato per adesso(dato che lo sto giocando)sono:una facilità generale, nei combattimenti e nelle scalate, approccio stealth un pò trascurato, la grafica e una trama che per essere apprezzata punta fin troppo sull'intricatezza del plot, ma mi sta divertendo molto e questo mi basta e poi adoro i collezionabili
ma fare un prince of persia alla assassin's creed? con 2-3 città vive piene di persone ma con meno obiettivi all' aria aperta e molti + dungeon tipo i luoghi segreti di assassin 2 e brotherhood ma molto più grandi...
io abbandonerei l' action puro unidirezionale dell 'ultimo capitolo "le sabbie dimenticate" e lo farei più free roaming alla assassin creed
poi ci si aggiunge un pò di magia e il gioco é fatto :-)