meglio hidden and dangerus2 o call of duty?
hidden and dangerus2
call of duty
meglio hidden and dangerus2 o call of duty?
non ho provato ne uno ne l'altro ma dico call of duty
io ho HaD2 ed e' molto bello sono arrivato all ultima campagna e ora sto pensando di prendere call of duty ma sono ancora indeciso.............................
di call of duty mi piace l'ambientaizione e sopratutto la campagna russa...lo devo provare!!Inviato da crazyboy
io ho HaD2 ed e' molto bello sono arrivato all ultima campagna e ora sto pensando di prendere call of duty ma sono ancora indeciso.............................
CoD è molto bello. Ho votato lui. Xò H&D2 non l'ho provato quindi...
Call of duty l'ho finito e posso assicurarti che è un capolavoro, anche se molto breve, mentre hidden anda dangerous 2 ce l'ho già da 1 settimana ma non ho ancora avuto il tempo per provarlo, ti farò sapere![]()
H&D2 non ci ho giocato ma deve essere veramente moolto bello per poter competere con un capolavoro come CoD![]()
cod è stupendo ,H&D 2 penso sia bello ma se è come il primo n nvale la pena comprarlo io sinceamente il primo lo amavo perchè era molto realistico ma troppo complesso e aveva una prima persona di merd.a
MB:abit ip35 --
Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
Scheda Audio: ESI Juli@ --
RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm
Dunque, CoD ci ho giocato, H&d2 no, CoD sembra di stare in guerra veramente, quell'altro da quanto ho letto nella recensione non mi sembra niente di meglio, quindi dico Cod![]()
H&D2 è carino le missioni abbastanza semplici nemici con l'IA abbastanza sviluppata il multy per me è deludente..se non si fanno 3 headshot i giocatori avversari non muoiono...
Call of Duty senza dubbio, un gioco incredibile![]()
nessun gioco di guerra (singleplayer) è meglio di call of duty,quindi call of duty![]()
ok grazie a tutti prendero anche CoD................![]()