Tomb Raider Underworld e Too Human
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Tomb Raider Underworld e Too Human

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06

Tomb Raider Underworld e Too Human

Tomb Raider
    Vi é piaciuto il gioco? E' difficile alla massima difficoltà? (per l'obiettivo)
    Quante ore sono in totale?
    E' il mio primo tomb raider speriamo valga la piccola cifra che l'ho pagato: ho fatto il tutorial non sembra malaccio

Too Human
    Valeva 8€ che ho pagato?
    Ho letto un recensione dove dice che a parte la ripetitività tecnicamente non é male...

Neo 1977
    Ospite
    a me too human è piaciuto, ripetitivo si, con molte pecche anche, ma si lascia giocare

Edger
    Ospite
    too human mi affascina un sacco, ma è vero che era previsto come trilogia e che finisce con un "to be continued"? se è così non lo inizio nemmeno, temo che i successivi non vedranno mai la luce.

a dire il vero non ho più notizie nemmeno del team, i silicon knights. sono stati assorbiti da qualcuno o sono falliti?

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    a me too human è piaciuto, ripetitivo si, con molte pecche anche, ma si lascia giocare
    Tipo la valchiria che rompe il catzo ogni volta che si muore e devi aspettare 30 secondi?
    L'ho giocato un po', vorrei riprenderlo, anche a me è sembrato un buon titolo, soprassedendo agli evidenti difetti.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Tipo la valchiria che rompe il catzo ogni volta che si muore e devi aspettare 30 secondi?
    sì, la cosa più odiosa

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Tomb Raider Underworld è molto valido, molto più buio e azionistico dei precedenti capitoli e ti intratterrà per una quindicina di ore all'incirca, poi ci sono i DLC e la rigiocabilità abbastanza alta che ti permette di rifare livelli a maggiore velocità.

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    underwolrd è stupendo.
    uno dei pochi difetti che ci trovo è legato appunto alla difficoltà, davvero troppo facile anche al livello più difficile.

E' un easy 1000 comunque, se ti interessa questo.

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    ma guarda io di solito non faccio mai il livello di difficoltà alto alla prima run perché non voglio frustrazioni...
    l'unico che ho fatto subito a livello difficile é stato darksiders proprio perché mi dissero tutti che cmq era facile...
    però fare 800 o 900 g mi accontento eh :-D
    mi piacciono gli obiettivi ma difficilmente faccio i 1000, quando ci sono obiettivi stronzi lascio stare

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Scusate se vado off topic: ma i DLC di TRU sono un'esclusiva X360?

Registrato il
    02-08
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    ma guarda io di solito non faccio mai il livello di difficoltà alto alla prima run perché non voglio frustrazioni...
    l'unico che ho fatto subito a livello difficile é stato darksiders proprio perché mi dissero tutti che cmq era facile...
    però fare 800 o 900 g mi accontento eh :-D
    mi piacciono gli obiettivi ma difficilmente faccio i 1000, quando ci sono obiettivi stronzi lascio stare
    no fidati, il livello difficile è come il facilissimo di tanti altri giochi, parti con quello
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Scusate se vado off topic: ma i DLC di TRU sono un'esclusiva X360?
    si, i dlc si.

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    tomb raider underwolrd è sicuramente migliore dei capitoli venuti da the last revelation in poi, ma ovviamente inferiori ai primi 4.
    Too human è un gran gioco, purtroppo poco capito dato il suo target ristretto, ma se ti piace il genere anche 15 o 20 euro li vale.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    Too human è un gran gioco, purtroppo poco capito dato il suo target ristretto, ma se ti piace il genere anche 15 o 20 euro li vale.
    20 proprio no

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    si, i dlc si.
    Peccato.
    C'è speranza che in futuro vengano resi disponibili anche per le altre piattaforme?

Registrato il
    02-08
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Peccato.
    C'è speranza che in futuro vengano resi disponibili anche per le altre piattaforme?
    direi di no, a parte che non se lo caga nessuno ormai (purtroppo), poi è passato davvero troppo tempo

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Too Human mi è piaciuto. L'ho giocato a conoscenza 0, nel senco che non sapevo nulla delle aspettative e della sua lunga gestazione. Ripetitivo da paura ma ha delle meccaniche interessanti con una varietà di oggetti immensa.

@Edger: sì è vero. Io continuo a sperare che lif acciano perchè le premesse erano molto buone per me.
    @Edger 2: sul loro sito ufficiale c'è scritto che stanno lavorando a x-men: destiny: http://www.siliconknights.com/
    Ultima modifica di Alpha e Omega; 8-02-2011 alle 14:51:43
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo