Sapete dirmi qual'è il miglior rpg(pal) ke c'è al momento nn uscito da molto?
bye![]()
Sapete dirmi qual'è il miglior rpg(pal) ke c'è al momento nn uscito da molto?
bye![]()
Se vuoi Rpg stile jap allora ce ne sono 3 : FF X, Wild Arms 3 e Grandia 2 . a ME WILD ARMS è PIACIUTO MOLTO.......poi guarda te..............
Tra le ultime uscite di sicuro Dark Chronicle.
Xenosaga è il TOP,se poi vuoi qualcosa uscito anche in Europa,il migliore è Wild Arms 3,non fidarti delle apparenze,Wild Arms 3 è veramente splendido,appassionante e con delle musiche bellissime.
Ci sono FFX, Wild Arms 3, Legaia 2 e Grandia 2 come jrpg "classici" con i combattimenti a turni. Di questi il mio preferito è Wild Arms 3. Se invece cerchi degli action rpg ti consiglio Dark Chronicle e Kingdom Hearts.
SO SAY WE ALL!
se hai la ps2 modificata Xenosaga se no dark chronicle
Visto che qui si parla di rpg, qualcuno sa dirmi come sono Shadow Hearts e Ephemeral Phantasia? Non ci ho mai giocato, e visto che mi piacciono molto gli rpg vorrei sapere se vale la pena di spenderci qualche decina d'euro...
SO SAY WE ALL!
Su Shadow Hearts non so assolutamente nulla.Inviato da Kawato
Visto che qui si parla di rpg, qualcuno sa dirmi come sono Shadow Hearts e Ephemeral Phantasia? Non ci ho mai giocato, e visto che mi piacciono molto gli rpg vorrei sapere se vale la pena di spenderci qualche decina d'euro...
Ephemeral invece ce l'ho, a me è piaciuto ma non te lo consiglio, si trova di meglio in giro... anche se qualche "spunto" interessante nel gioco c'è.
Fra quelli che ho provato sicuramente Breath of Fire V
Shadow Hearts l'ha finito mio fratello e dice che è bello, io non lo ho ancora giocato e ho visto poco però.
kingdom hearts ..... è il miglior gioco pal x ps2 e costa solo 30€
cosa vuoi di + dalla vita?
...IO HO
PRECEDENTI
PENALI