giochi mi consigliate di avere????di qualsiasi genere!!!!
http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]
inanzitutto DEVI avere Kotor (star wars: knights of the old republic) !!! Poi Baldur's gate 2: shadows of amn (dovresti trovarlo in budget)
Poi ti consiglio Call of duty...e ... ... NFSU (need for speed underground) e infine Nba live 2004.
Entrambi, a mio parere, ottimi giochi![]()
DEVI assolutamente avere (nn hai detto comprare) i seguenti giochi (pena la deportazione in siberia):
Max Payne (1 e 2), Jedy Academy, N4SU,Quake3, UT, Half life, halo, deus ex, bg 1 e 2, diablo 2, tomb raider (solo e ripeto solo il primo),FFVII e VIII (ke credo tu abbia già), silver,
grandia, Soul reaver...e poi nn ho + voglia di scrivere...
Inviato da DarkAnima
Mafia, Max Payne 1/2, Call of Duty, PES3, Monkey Island 3 ()
ti sei dimenticato di call of duty,KOTOR,Morrowind,gta vice city e il 3,enemy territory....Inviato da †h€0r!g0n
DEVI assolutamente avere (nn hai detto comprare) i seguenti giochi (pena la deportazione in siberia):
Max Payne (1 e 2), Jedy Academy, N4SU,Quake3, UT, Half life, halo, deus ex, bg 1 e 2, diablo 2, tomb raider (solo e ripeto solo il primo),FFVII e VIII (ke credo tu abbia già), silver,
grandia, Soul reaver...e poi nn ho + voglia di scrivere...
inizia a comprarti i primi 3 monkey island e max payne 1 e poi ne parliamo...![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Un gioco online: wofenstein - ET o Counter Strike (sono gratuiti, ricorda che Counter Strike è un mod di Half-Life).
Magari avere Max Payne 2 o Call of Duty.
ok...grazie a tutti ma continuate a consigliarmi!!!!
http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]
Inviato da DarkAnima
ok...grazie a tutti ma continuate a consigliarmi!!!!
Ti darò consiglio solo dopo che mi avrai spiegato che tipo di abominio hai nell'avatar
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW