Programma che gestisce aste di ebay e snipe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Programma che gestisce aste di ebay e snipe

Cambio titolo
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07

Programma che gestisce aste di ebay e snipe

sto cercando un programma che gestisca le aste ebay e consenta lo snipe in caso di mia assenza davanti al pc.

io conosco solo jbidwatcher ma ho provato l'efficacia ma non funziona, non rilancia l'offerta con lo snipe, e non capisco perchè, comunque cerco un programma simile, il top sarebbe se fosse in italiano ma va benissimo anche in inglese.

Aces HigH
    Ospite
    Citazione oo0d3v1l0oo Visualizza Messaggio
    sto cercando un programma che gestisca le aste ebay e consenta lo snipe in caso di mia assenza davanti al pc.

io conosco solo jbidwatcher ma ho provato l'efficacia ma non funziona, non rilancia l'offerta con lo snipe, e non capisco perchè, comunque cerco un programma simile, il top sarebbe se fosse in italiano ma va benissimo anche in inglese.
    Ma su ebay non c'è la funzione per rilanciare automaticamente fino ad un certo limite? Io me la ricordo.

Registrato il
    08-07
    mmm, non esattamente, esempio sei il migliore offerente, rilanci per altri 20 euro e proteggi fino a 20 euro in più l'offerta, lo snipe inserisce un offerta pochi secondi prima della fine e ti fa vincere qualche volta

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Ma non sono illegali sti programmi?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Registrato il
    08-07
    non credo proprio... non vedo perchè dovrebbero esserlo... è comodo per postare offerte di notte mentre si dorme... comunque ho risolto il problema con jbid... e comunque lo uso come gestore di aste, diciamo per motivazioni improprie, non come snipe, ma in caso servisse almeno so di averlo