Ace Combat : Assault Horizon -
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ace Combat : Assault Horizon -

Cambio titolo
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06

Ace Combat : Assault Horizon -

Produzione : NAMCO BANDAI

Uscita
    :
    TBA 2011

Genere
    :
    Simulazione di Volo

Team : Project Aces

Trama : ...

Ultimo capitolo della saga è stato Joint Assault per PSP, il vecchio capitolo del 2007 ( Fire of Liberation) per 360 è stato l' ultimo ad uscire per una console casalinga.
    i dati al momento scarseggiano, per certo si sa solo che verranno introdotte alcune modalità multyplayer, cosa inedita per la serie, e saranno utilizzabili velivoli di altra natura oltre ai soliti caccia.

SCREENS:

Ultima modifica di 99MIKE; 9-02-2011 alle 15:27:57

Il protagonista. L'avatar di superiosci
    Registrato il
    09-06
    Mio al Day One O.O

The Angel Of Death
    Ospite
    Ma quando esce?

Registrato il
    10-06
    Sinceramente la grafica dal quei trailer che ho visto mi sembra tutta focalizzata sulle esplosioni e non mi convince per niente per quanto riguarda territorio e città. Ricordando i vecchi episodi su ps2 e quello d' esordio 4 anni fa su 360 mi aspetto una grafica molto più fotorealistica di quello che ho visto fin' ora.
    Per esempio ho visto in uno screen una serie di grattacieli che terminavano a 10 m dal mare, se la trovo la posto...

Ultima modifica di 99MIKE; 9-02-2011 alle 16:47:51

AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Sinceramente la grafica dal quei trailer che ho visto mi sembra tutta focalizzata sulle esplosioni e non mi convince per niente per quanto riguarda territorio e città. Ricordando i vecchi episodi su ps2 e quello d' esordio 4 anni fa su 360 mi aspetto una grafica molto più fotorealistica di quello che ho visto fin' ora.
    Per esempio ho visto in uno screen una serie di grattacieli che terminavano a 10 m dal mare, se la trovo la posto...

Che occhio cazzo!

Comunque, sono rimasto molto deluso da HAWX 2, come rimasi molto colpito dal primo HAWX.

Ma ora parliamo di Ace Combat.
    Pretendo il meglio, sono stato abituato male da loro e devono continuare a coccolarmi

Fires of Liberation mi e' piaciuto tantissimo, aspetto il seguito con ansia.

Ps. Per quanto riguarda il fotorealismo, concordo, anche io vorrei vedere città un poco più costruite e meno piatte.

Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    mi sa che questo titolo sara' low budget, a giudicare dagli screenshots: spero in un gioco all'altezza di unsung war/squadron leader
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Registrato il
    10-06
    tempo per migliorare il tutto ne hanno, l' uscita non è ancora stata fissata.

Altra mia paura è che per avere il livello di distruzione del scenario che hanno presentato in trailer obblighino ad una azione scriptata, tipo inseguire il determinato veivolo lungo dei binari posti tra una serie di grattacieli... bah... speriamo bene... lo aspetto da troppo tempo un nuovo ace combat...

Utente L'avatar di JediKnight83
    Registrato il
    07-03
    Immagino che il titolo esca per fine anno, sul sito di Namco è indicato un generico "2011" come data di uscita. Al di là dei "grattcieli sul mare" () i video e le immagini rilasciate finora non mi sembrano per niente male, anzi. Provate a rivedervi un video di Ace Combat 6 e provate a fare un confronto

Registrato il
    10-06
    ma infatti se guardo il video spacciato per gameplay si vedono degli inseguimenti a distanza "ravvicinata" tra file di grattacieli... impossibile... su ace combat livellare la velocità all' aereo che ci sta davanti è pressochè impossibile senza contare che ripetere i stessi movimenti dell' aereo davanti a una distanza così ridotta a me non è mai riuscito.
    Quello che mi spaventa è che vengano imposte delle cut scene per spetacolizzare il gioco riducendo la libertà del free roming , elemento classico della serie e che quindi vengano realizzati scenari ad hoc, dettagliati solo in alcuni punti e lasciati grezzi in altri...

Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Spettacolo, D1 ovviamente, speriamo in uno squadron leader 2.0
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.