Programma per montare video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Programma per montare video

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04

Programma per montare video

Ciao a tutti ragà.
    Siccome mi servirebbe un programma per montare i video,cioè avere la possibilità di fare un video con immagini,parti di altri video,con canzoni in sottofondo e cose del genere,volevo chiedervi che programma mi consigliate,ovviamente free ma al tempo stesso che sia ottimo e intuitivo.
    Sinceramente sono alle prime armi quindi appunto mi serve un programma molto intuitivo,che mi dia la possibilità di avere molta facilità nell'eseguire le operazioni che ho elencato sopra.
    Cosa mi consigliate?
    Magari se qualcuno conosce anche una guida introduttiva a tale programma o comunque a programmi del genere,mi farebbe un piacere.

Grazie

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Hai già provato con quel predefinito di Windows? - Windows Movie Maker -

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Virtualdub in alternativa a MM
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Registrato il
    09-04
    Ok grazie,diciamo come semplicità qual'è il migliore?
    Come vi dicevo mi serve un programma per qualcuno alle prime armi,cioè qualcosa di molto intuitivo.

Registrato il
    01-11