Ladri di Cadaveri | John Landis | 25 Febbraio 2011
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ladri di Cadaveri | John Landis | 25 Febbraio 2011

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

Ladri di Cadaveri | John Landis | 25 Febbraio 2011

REGISTA:
    John Landis
    SCENEGGIATURA: Piers Ashworth, Nick Moorcroft
    CAST: Simon Pegg, Andy Serkis, Isla Fisher, Jessica Hynes
    DISTRIBUZIONE: Archibald Enterprise Film

mi attira solo perchè c'è Pegg e per i precedenti di Landis anche perchè non conosco il Landis attuale.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Interessa molto. E ancora non sapevo che ci sarebbe stata Isla Fischer.

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Avrà una distribuzione insignificante uscendo nello stesso periodo dei colossi da oscar.
    Cercherò di recuperarlo

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Lo vedrò sicuramente!
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Avrà una distribuzione insignificante uscendo nello stesso periodo dei colossi da oscar.
    Cercherò di recuperarlo
    Stessa cosa che farò anche io. Mi pareva che sarebbe uscito a inizio gennaio, mi sbagliavo.

Che bello, finalmente una commedia nera.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Da vedere, assolutamente, Landis è una persona squisita, tralaltro, molto alla mano. L'ho "importunato" su un treno per Trieste qualche anno fa

Registrato il
    05-06
    Eh Landis mi piacerebbe vederlo di nuovo al lavoro su qualche horror.

Comunque di questo Burke and Hare mi incuriosisce molto la presenza di Andy Serkis, ce lo vedo bene in coppia con Pegg.

Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Non ne ho letto commenti estasiati, di questo film.
    Il fatto è che Landis ha fatto due grandi regali all'umanità, paragonabili al furto del fuoco da parte di Prometeo e l'invenzione degli antibiotici, e un grande torto, paragonabile al peccato originale. Quindi sono sempre combattuto ogni volta che vedo o mi accingo a vedere un suo film. Però sì, tendenzialmente mi piace e c'è Simon Pegg, penso che potrei vederlo.

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Al di là della distribuzione che sarà pessima, del possibile boicottaggio della famiglia Bongiorno, spero di poterlo trovare in qualche cinemino infossato al centro di Bologna.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Registrato il
    05-06
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    Non ne ho letto commenti estasiati, di questo film.
    Il fatto è che Landis ha fatto due grandi regali all'umanità, paragonabili al furto del fuoco da parte di Prometeo e l'invenzione degli antibiotici, e un grande torto, paragonabile al peccato originale. Quindi sono sempre combattuto ogni volta che vedo o mi accingo a vedere un suo film. Però sì, tendenzialmente mi piace e c'è Simon Pegg, penso che potrei vederlo.
    Solo due grandi regali ? Blues Brothers, Animal House, Il principe cerca moglie, Un lupo mannaro americano a Londra, Tutto in una notte, Una poltrona per due.

Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Solo due grandi regali ? Blues Brothers, Animal House, Il principe cerca moglie, Un lupo mannaro americano a Londra, Tutto in una notte, Una poltrona per due.
    Non a caso hai citato proprio essi come primi due della lista. Poi ha fatto anche altri bei film (Three Amigos cazzo, non va mai dimenticato!), ma quei primi due son patrimonio dell'umanità.

sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    + il videoclip più famoso della storia

♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05

Cool

spero di riuscire a vederlo. landis ha diretto i miei film preferiti di sempre. spero che riesca a riscattarsi dalle merde degli ultimi anni

Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    ma solo a me ricordano i ladri di mamma ho perso l'aereo i protagonisti sulla locandina?

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Landis torna al cinema dopo una pausa di 13 anni, dal sacrilezioso Blues brother 2. Torna con una commedia black presentata al festival di Roma qualche mesetto fà. Regista delle commedie più divertenti e memorabili dell'epoca d'oro di Hollywood (Blues Brothers, Il principe cerca moglie, Animal house per dirne qualcuna), ha latitato parecchio nel periodo successivo. Chi si ricorda di Delitto imperfetto o The stupids? Nessuno, tutti vogliono dimenticare.
    Sembra che la sua epoca sia finita, e lui, molto cavallerascamente, si è levato dalle scatole (salvo fare robetta per la tv o per Masters of horror, per altro uno dei migliori episodi il suo). Ora torna e si spera con qaulcosa di nuovo, nel suo campo.
    E fa flop. Niente di grave, niente di pessimo, ma ha tirato fuori una commedia scialba, moscia. Sembra il classico lavoretto minore di un regista proficuo che si prende una pausa o, visto che non è il suo caso quello appena citato, sembra un lavoro fatto così, tanto per tornare al cinema. E peccato perchè poteva stare ancora ai box e trovare un soggetto migliore.
    Non che la storia sia male, o gli attori, o la relizzazione. Manca di quel non so che, manca di quella scintilla che svegli lo spettatore, essenziale in una commedia, anche se black. Manca del tocco à la Landis che aveva e che non ha più, ormai si può dirlo ufficialmente. Allora, visto che tutto sommato non era malissimo...perchè non scrivere e far dirigere gli altri?
    Non male il cast con Simon Pegg e Serkis buoni protagonisti e Wilkinson e Curry comprimari. isla Fisher molto pettoruta è una gioia e Ray Harryhausen fà una comparsata (come anche tutta la famiglia di Costa Gavras). Mi è piaicuta tantissimo Jessica Hynes, già al fianco di Pegg in L'alba dei morti dementi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo